Leader 6015

Monitor_Dundee

Spam Master
50ly_xy_planar_star_map_by_wmediaindustries-d4lchiu.png
 
Eh ok Moni, però non è così semplice... già avevo pensato a tirare giù una mappa da ES, ma è tutto criptatissimo e si genera tramite un codice binario partendo da un seed, tipo minecraft.
 

Arminio

Ninja Skilled!
IMPERO DEL SOL LEVANTE

L'attuale Impero è diretto discendente dell'impero che millenni prima era esistito sulla Terra.
Dopo la sua fine in seguito al crollo del pianeta, per ere i discendenti giapponesi hanno vissuto nei domini corelliani.
Ma nel 5687 un giovane chiamato Isamu Ishida, studioso di storia e antropologo, fondò su Corellia una associazione chiamata " Società del fiore di Ciliegio".
Nata come forum di discussione tra persone di discendenza giapponese e asiatica, la società rapidamente si trasformò in qualcosa di più grande. La rievocazione della religione degli antenati e dei loro valori in tempi bui come quelli spinsero numerose persone ad unirsi alla società e a fare propaganda per essa.
Rapidamente da associazione culturale questa divenne una potente organizzazione, che poteva contare sull'appoggio di molti facoltosi industriali.
I suoi membri adottarono nomi giapponesi e ripresero le abitudini religiose shintoiste, allontanandosi sempre di più dal resto dei corelliani.

Nel 5707 dal dominio Corelliano parte una spedizione di astronavi dirette verso le parti più esterne della galassia conosciuta. Oltre dieci milioni di persone, tra cui numerosissimi scienziati e studiosi, partirono in cerca di un pianeta di tipo terrestre da cui avrebbero potuto rifondare la loro società.
Dopo molti mesi fu trovato un grosso pianeta terrestre, battezzato Nihon, come la loro terra d'origine.

Il sistema adottato rimandava al sistema imperiali di inizio novecento terrestre.
A capo dell'impero c'è l'Imperatore (Tenno), la cui autorità è assoluta e la cui origine è semi-divina. Infatti l'Imperatore non può fallire nè può essere contestato. Nonostante ciò, gli Imperatori sono amatissimi dal popolo, che li considera come se fossero i loro protettori e rappresentanti. L'attuale imperatore è Akihiro Ishida, discendente del fondatore, mentre l'erede al trono è la principessa Harumi Ishida.




Ma l'Impero non è una monarchia assoluta.
Infatti esiste un parlamento, la Dieta. Ma la Dieta ha funzione solamente consultiva, in quanto l'intero potere è nelle mani dell'Esercito Imperiale.

L'Esercito Imperiale è la più importante organizzazione dell'Impero. Comandato dagli esponenti della nobiltà (Samurai), l'Esercito accoglie l'intera popolazione imperiale. Lo stato maggiore di fatto controlla il paese, ma nonostante ciò i suoi membri hanno fatto voto di fedeltà fino alla morte all'Imperatore, e rispettano il codice Bushido.
Il codice Bushido domina la vita dei cittadini imperiali. Ogni persona di ogni rango è tenuta a rispettare i suoi valori, ovvero fedeltà, onore, valore e altruismo.
La società è completamente militarizzata, il servizio militare è obbligatorio per maschi e femmine, ed è ormai comune nell'esercito vedere ruoli di comando affidati a personale femminile.
La religione di stato è lo Shintoismo, che però non possiede nessun culto organizzato come storicamente è sempre stato, quindi c'è una assoluta tolleranza verso le altre religioni.
Il vanto dell'Impero è sicuramente la sua flotta, la Kido Butai, che è una delle più avanzate della galassia e può sfidare persino le flotte Turian e del DTU.


L'incrollabile fiducia nelle istituzioni, il senso del dovere e l'assoluto fanatismo in battaglia rendono l'Impero del Sol Levante una forza temibile da affrontare per chiunque nemico.
Come una volta disse un comandante imperiale in pensione: "Tra uno zerg e un giapponese state sicuri che quello che si ritirerà per primo sarà lo zerg!"
 

Nohant

Chosen one
Io non ci sto sietro, droppo. Non avrei il tempo per segurilo, libero i tau per chi li vuole
 

Joke

Chosen one
Io finché non vedo la mappa non mi pronuncio. La mappa è una componente fondamentale. E che non sia fake, tipo quella del leader orcs che alla fine erano più le cose da non tenere in considerazione che quelle che sarebbero state aggiunte.
 

Nohant

Chosen one
ho letto il regolamento, mi da l'idea di essere super-megacomplesso al limite di quanto io sia in grado di gestire sinceramente.
 

Nohant

Chosen one
erick, ho deciso di provarci.
NON ti assicuro nulla, magari quando arriva la scheda mollo in preda ad una crisi di panico.
in sti giorni preparo il BG.
 

Oracolo

GTFO n00b
Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta O.o'
Mi sono imbattuto in questo forum e dopo averlo tenuto d'occhio (senza capirci per ora troppo asd).. Mi sono imbattuto in questo topic..
L'idea di gioco e' fantastica e da patito quale sono di gdr non posso lasciarmela scappare.
Posso partecipare?
Mi piacerebbe moltissimo, mi chiamo Federico, 25 anni con un po di tempo da dedicare XD

.. Aspetto vostre nuove, nel frattempo, continuo a sbavar.. ahm.. a guardare sul forum ;p
 
Alto