• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Leader 6015

Beh ho scritto una linea generale della Fazione, se ti sta bene ok sennò la riscrivi e la modifico, tanto per ora è solo un progetto :D

Arminio dajene

Per me sarebbe ottimale almeno occupare altri stati importanti come DTU, Asari, Protheoss, Sadrian e Dominio!

Poi se volete collaborare per il Lore, le fazioni e le razze sono ben contento di accettare idee nuove :awesome:

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se ti posso esporre un mio parere sarebbe bello un leader coperativo visto anche la presenza del senato galattico e dell imminente minaccia zerg i vari giocatori dentro e fuori il senato dovrebbero collaborare per sconfiggere npg ovviamente molto forte e aggressivo

Nohant

Chosen one
io sono daccordo.
lasci una cosa tipo Zerg npc megaviolento e i giocatori devono cooperare per sopravvivere (ma al contempo massacrarsi tra di loro, perchèno?)

Ho deciso questo proprio mentre lavoravo al Regolamento (arriverà un primo abbozzo in giornata).

Ovvero: modifico drasticamente l'ambientazione e faccio sì che chi vuole potrà crearsi una Fazione concordandola con me; tengo quelle già pronte sia come linee guida sia come scelta per chi è già felice così. Su questo stilerò gli eventi galattici del millennio 5000 che hanno portato al cambiamento radicale.

Tengo un unico solo paletto, appunto: IL DTU.
Esso infatti, se non troverò nessun giocatore molto presente e volenteroso, lo terrò NPC.
Questo appunto perché, assieme a qualche razza di invasori ormai indebolita, il DTU si pone come Nemico del Senato e di tutti gli "xeno" :awesome:

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ovviamente tutto cio in una situazione diplomatica complessa non con tutti gli stati in amicizia semplice

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
se ti posso esporre un mio parere sarebbe bello un leader coperativo visto anche la presenza del senato galattico e dell imminente minaccia zerg i vari giocatori dentro e fuori il senato dovrebbero collaborare per sconfiggere npg ovviamente molto forte e aggressivo

A meno che tutti gli appartenenti a queste "alleanze" non siano presenti e attivi, sono cose pericolose. Perché in una situazione di grande necessità, quello che molla, manca la consegna o compila alla cazzo rovina il gioco a tutti gli altri portando a flame e anche abbandoni.

Quindi occhio.

Alto