Leader 5015

Panda

Chosen one
Beh ragazzi il gioco è fatto di stati più forti e stati più deboli, basta vedere anche Leader 1145 :look:
 

Nemo

Chosen one
Ripeto, per quanto mi riguarda era una motivazione di GdR, non di sbilanciamento, allora dell'Impero Corelliano cosa si dovrebbe dire? :asd:

Va benissimo che ci siano stati più forti di altri, solo non avrei mai voluto vedere le Asari comandate da un giocatore. Sclera mentale mia :fag11:
 

Lev

One of many
Già, ma potendo partire dal nulla sarebbe carino creare civiltà che sono forti e deboli in base alle scelte che uno fa.
Anche perchè ci pensa la Storia ad equilibrare leader 1145..qui cosa ci sarebbe?
Ovviamente la mia è solo una proposta! Mi adeguo volentieri al sistema attuale, ma la parte creativa a mio parere aumenterebbe sia longevità che giocabilità!
 

Panda

Chosen one
Ripeto che potete creare tutte le civiltà che volete e vi incentivo a farlo! Solo che un sistema basato esclusivamente sulla cretività dei giocatori è particolarmente lungo.
Comunque Lev scrivi tranquillamente tutto quello che ti viene in mente, se non altro perchè poi lo uso comunque, indipendentemente dai giocatori :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io cazzo non penso di poter giocare. Troppi impegni e sto cercando di far partire L2015 il prima possibile. Però cazzo quanti stati e quante regioni :badlook: :badlook: :badlook:
 

Massi™

Typing Monkey
Vada con la Corporazione per me.. Non ho tempo per buttar giù un background per adattare gli Orks a Leader :(
 

Panda

Chosen one
artista. ha scritto:
il meglio e` gia` stato tutto preso, non voglio lo schifo, non gioco.

proponi qualcosa che piace giocare a te e ti creiamo uno spazio nell'universo :awk:
 

Nemo

Chosen one
Mi sa che i Corelliani non li vuole nessuno perché finiranno per prenderle da tutti. E' un Impero in decadenza piazzato in mezzo alla Galassia e circandato da Stati che lo odiano a morte :look:

Panda, magari specifica in fondo all'elenco degli Stati selezionabili, sia in questo thread che nell'altro, che è possibile aggiungerne di personalizzati :zizi:
 

artista.

Uomo del Popolo
Panda ha scritto:
proponi qualcosa che piace giocare a te e ti creiamo uno spazio nell'universo :awk:
dio, non ci credo. speravo davvero che me lo chiedessi.
tempo un'ora e ti sparo piu` di un'idea. sono sempre stato bravino a fare ste cose.
una cosa sola: servono particolari requisiti o punti fissi? perche` potrebbero venire su cose strane.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Raufestin ha scritto:
io cazzo non penso di poter giocare. Troppi impegni e sto cercando di far partire L2015 il prima possibile. Però cazzo quanti stati e quante regioni :badlook: :badlook: :badlook:

mi quoto. Ho visto che mi hai selezionato uno stato.
 
Alto