Le vacanze sono sempre poche!!!

Wang

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Wang, se mi fanno una multa me la puoi far togliere?


A fare si può fare, ma deve essere una cosa di veloce. Ma una volta messa nei pc non si può fare niente.

Per esempio, prendi la multa. Prima che consegno tutto alla centrale si può toglierla, ma dopo no.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
artista. ha scritto:
cdt.jpg
Quando c'era lui s'aveva la plate.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
LoL sono andato a ribeccarmi il forum di DNA, ed ho trovato il solito thread "stiamo morendo" con alcune cose interessanti:

Originalmente inviato da Wuurz [img alt=Visualizza messaggio]http://www.mmorpgitalia.it/forum/lemon/buttons/viewpost.gif[/img] ma rosico di che? mi hai levato qualcosa? mi hai fatto uno sgarro? no, dico che sei un player di quelli che manda via gli altri players e in generale credo tu sia una persona decisamente maleducata e probabilmente anche molto viziata. esci e va a femmine ogni tanto va (se ti cagano)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
LoL 6 player di media e c'è ancora gente che rosica...

SCUSATE VORREI SPIEGAZIONI....LOGGO A KOWLOON CI STA UN ALCHIMISTA CI FACCIO GDR MI DICE DI ESSERE CAMUFFATO COSAI A OKKIO POI STO PER ANDARE A CACCIA VADO FUORI CONTINUANDO A FARE GDR...MENTRE FACCIO GDR ARRIVA UN ALTRO TIPO E MI SOARA METEORA E MI CORRONO DIETRO FINO AD UCCIDERMI E LOOTARMI....COSI PER COSA PER IL LOOT...QUESTA è LA GENTE KE NN DOVETE FAR PIU LOGGARE A DNA QUESTA GENTE DI KAKKA....MENOMALE KE CI SONO GLI SCREEN....KIEDO RISPOSTE I PERSONAGGIO SONO UN ALCHIMISTA DI NOME MARIJO E UN ARCIMAGO ZORAGON.....DIVERTITEVI VOI XKE COSI NN SI PUO FARE....scusate a ki devo mandare pm di dovere?

Il post si intitola EKKO LA GENTE DI DNA.
 

artista.

Uomo del Popolo
beh ha abbastanza ragione eh. :bello1:
torniamo in massa su dna e andiamo a comportarci cosi` anche noi. :awesome:
 

Ilario

Ninja Skilled!
vacanze-di-wang --> ultima-dna: logica d'artista :zalve:



wang, ma quanta figa ti sei schiantato più di noi?
ti ha soddisfatto il rapporto qualità/prezzo/polluzione notturna?
 

Wang

Typing Monkey
Quanta figa ragà. Immaginate al mare dove ci sono tutte ragazze dell'est. Non aggiungo altro.
 

artista.

Uomo del Popolo
se stai scrivendo qui nessuna ti si e` cagato di striscio il che aggiunge solo all'ilarita` della tua situazione. :V
 

Wang

Typing Monkey
artista. ha scritto:
se stai scrivendo qui nessuna ti si e` cagato di striscio il che aggiunge solo all'ilarita` della tua situazione. :V


Analizziamo ciò che hai scritto.

Se sto scrivendo qui nessuna mi si è cagata di striscio. Cerchiamo di capire cosa vuol dire.

Se ho ben capito, vorrei capire per quale motivo uno se ha rimorchiato qualche giorno prima ora non dovrebbe stare sul forum.

Se ho ben capito, vuoi dire che, se uno rimorchia poi non dovrebbe scrivere non so per quale motivo.

Se ho ben capito, se tu rimorchi, vai talmente in estasi che rimani fuori dal mondo a sognare.

Se ho ben capito, tu sei ancora vergine :asd:
 
Alto