--LE REAZIONI--

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balto

Ninja Skilled!
[size=2em]LE REAZIONI[/size]
Le Reazioni sono azioni "programmate" che scattano SOLO se si verifica una certa condizione. Negli ordini DOVETE specificare CHIARAMENTE qual'è la condizione che fa scattare la Reazione.
Condizioni ammesse:

- Un giocaotre ci dichiara guerra.

- Un giocatore dichiara guerra al giocatore Z.

- La provincia/zona/isola X o Y viene attaccata o invasa in qualche modo (dal mare/via terra). (MASSIMO 2 PROVINCE/ISOLE/ZONE SELEZIONABILI PER LA REAZIONE).

- La regione marina Z viene attaccata o invasa in qualche modo. (UNA SOLA REGIONE DI MARE COMPOSTA DA 4 QUADRANTI SELEZIONABILE PER LA REAZIONE)

- La fazione/giocatore X firma un trattato di pace/tregua/alleanza/collaborazione militare con noi.

- La fazione/giocatore X non firma un trattato di pace/tregua/alleanza/collaborazione militare con noi, precedentemente confermato con GDR pubblico.

- La fazione/giocatore X viola un trattato firmato con noi o con il nostro alleato Y.
Possono essere accettate Condizioni particolari, ma serve l'esplicito assenso del Master. Eventuali Condizioni ritenute non valide saranno annullate.Se la Condizione viene soddisfatta, parte la Reazione corrispondente. Possono essere usate come Reazioni tutte le Azioni Militari TRANNE:
- Rimpiazza le Perdite
- Guerra di Corsa
- Scorta Convogli

[size=1.35em]NOTA:[/size] gli avventurieri non dispongono di reazioni o punti reazioni, tuttavia potendo in proporzione fare meno cose col numero di pa a disposizione possono indicare direttamente condizioni legate ai pa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto