Le più belle sigle

Ultra Magnus

SoHead Legend

Jacas

Spam Master
Ultra Magnus ha scritto:
Forse non m'è mai interessato saperlo?
Una volta che arrivi a parlarne, prima informati e di la cosa giusta. Ci vuole curiosità, insomma. E' importante conoscere la verità. La verità vi renderà liberi! Insomma, l'ha detto Gesù!
 

Joke

Chosen one
Pd ultra corro a cancellare il post in tuo favore sull'accademia, cazzo devi morire.
 

Joke

Chosen one
Perchè qui mi hai fatto davvero cadere le palle ed ora hai la bolla sul tuo nick.

Sì, anche prima non ti trattavo bene, ma era per le minchiate che oggettivamente scrivevi. Qui hai superato te stesso.

Non esisterà mai il phan con te.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Jacas ha scritto:
Non l'ho mai guardato, fonti attendibili mi hanno detto che è una boiata commerciale in stile Death Note e quindi me ne tengo alla larga.
Oh! Ma quella che si sente all'inizio è la voce di Milly Thompson! Doppia un maschio in Full Metal Alchemist? Sono convinto sia proprio la stessa...
posso farti passare che full metal alchemist sia leggermente tendente al commerciale, il che è tutto dire, ma se giudichi death note solo perche piace anche ai bimbiminkia affascinati dal cattivone figo al limite dell'ambiguità tra bene e male e dal detective eccentrico, non hai capito davvero niente, veditelo e poi ne riparliamo, death note è un capolavore senza mezzi termini per quanto mi riguarda :zizi:
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Jacas deve fare il bastian contrario per sport mica e' una novità... quando vuoi far l'alternativo per forza anche se non c'e' un cazzo di motivo per cui esserlo.

Death Note il manga e' davvero ottimo, anime mai visto, ho una certa esperienza di manga da tanti anni e death note se la cava benissimo, poche palle.
 

Hirahira

Typing Monkey
Ora che Death Note sia un capolavoro avrei da ridire... ma è di sicuro un ottimo prodotto.
Per quanto riguarda Full Metal Alchemist invece al "capolavoro" ci si avvicina già di più, è diventato commerciale dopo che l'anime è stato completato, la serie originale non ha nulla di commerciale, tutt'altro è anche priva di un lieto fine.
Poi tutti i vari oav e altri ritocchini quelli si che sono commerciali.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
J0k3 ha scritto:
Perchè qui mi hai fatto davvero cadere le palle ed ora hai la bolla sul tuo nick.

Sì, anche prima non ti trattavo bene, ma era per le minchiate che oggettivamente scrivevi. Qui hai superato te stesso.

Non esisterà mai il phan con te.

Non mi hai ancora detto il perché. Cos'ho detto, linkato o altro che ti ha fatto cadere le palle?
 

Jacas

Spam Master
Blord, Liam. Piano con le conclusioni, ho scritto le mie motivazioni nel thread. Liam, sei tu il cazzare AW, non ti permettere mai più di darmi del "bastian contrario" per darmi un tono.
Blord, ci conosciamo poco, ma se inizi dicendomi "non hai capito davvero niente" iniziamo male, davvero.
 
Alto