le magie di sohead

ding

Chosen one
visto che la combo caffè e sigaretta stamattina non funzionava, ho aperto sohead seduto sul trono e un istante dopo il tappo se n'è andato con mia gran gioia e soddisfazione.
volevo rendervi partecipi di ciò e dirvi che in questa triste vigilia di natale, dove tutti sono più felici e contenti, vi penso un sacco :*
 

ding

Chosen one
che cosa triste il natale. l'unica cosa che merita sono tutte le mamme natale con quelle minigonne rosse che trovi in giro per negozi e centri commerciali.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
sei davvero sicuro di volerlo sapere ?

N0ud1J2.jpg
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
scusami non saro un massimo esperto del "settore" ma cercare figa al mc mi non mi sembra una grandissima idea

Nel caso fortuito trovassi una figa che te la da..avrebbe la stessa durata dei suddetti panini vista l'alimentazione
Si parlava di mocciose vestite con abitini succinti e cappelli da Babbo Natale pagate appositamente per rompere le scatole e promuovere l'offertissima di turno. Non di fanatiche di Santa Klaus che si aggirano in cosplay per i centri commerciali per rimorchiare.
 

Leyia

Chosen one
Si parlava di mocciose vestite con abitini succinti e cappelli da Babbo Natale pagate appositamente per rompere le scatole e promuovere l'offertissima di turno. Non di fanatiche di Santa Klaus che si aggirano in cosplay per i centri commerciali per rimorchiare.
DOVE?!
 
Alto