Le buone intenzioni

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Quando ho conosciuto meglio i primi di voi, tramite chat di IRC e msn, ho capito subito che poteva nascere un legame profondo tra me e una comunità in rete, per la prima volta nella mia vita. Dubitavo di questo mezzo, prima di allora.
Ho imparato ad apprezzarvi, a volervi bene, ad amarvi. Ho capito che, un po' come succede nella mia vita reale, quando si deve decidere assieme dove uscire il sabato sera, tra inerzia e mancanza di volontà, sono pochi a decidere. Ma non c'è cattiveria in questo, c'è solo voglia di aiutare il prossimo. Ci sono solo, esclusivamente, buone intenzioni. E per dimostrare la mia buona fede, ho deciso di parlare, dopo tanto tempo, dopo tanti errori.
Qualcuno percepì questa mia voglia di aiutare la comunità, già dai tempi di IGZ. All'epoca, si condivideva un piccolo forum ancora più selettivo di quello dei moderatori, assieme agli admin di allora. Molti me ne avevano parlato, ma io non ebbi mai l'accesso, fino a quando Mabel, in barba alle decisioni degli spezzini, mi informò di quello che stava accadendo. Assieme a lui c'era Ziopaperinik...di lì a poco partì il progetto Mahyem, ovvero la fondazione di Sohead.
Personalmente non credo nella democrazia. Alcuni di noi non ci credevano, sebbene tenessero moltissimo a tutta la comunità. Fu così che ebbi l'accesso a quello che voi chiamate Forum Segreto.
Non vi nego che molte decisioni sono state pilotate.
Non vi nego che, forse presi dalla superbia ci siamo lasciati andare a commenti poco lusinghieri nei confronti di molti di voi.
È per questo che ho deciso di rinunciare alla nomina di admin, sperando che gli altri amici coinvolti in questa faccenda facciano lo stesso.
È giusto che sappiate tutto...riaprirò il Forum Segreto, dimodoché possiate leggerlo tutti.
Spero che possiate perdonarmi. Spero che possiate perdonarci. Sappiate che sono seriamente pentito di ciò che ho fatto, e che spero che possiamo continuare a ridere e scherzare come un tempo.
Vi voglio bene.
 

Leyia

Chosen one
Ti vogliamo bene anche noi, spero che la cosa non abbia grosse ripercussioni su tutti noi, che in fondo dopo tutti questi anni possiamo quasi chiamarci 'amici' :)
 

Panda

Chosen one
Mi sa di enorme fake fatto per il lulz, o almeno spero :look:

PS:

Se è vero che avete deletato ogni 25, dov'è il "cimitero segreto"? Dovremmo vedere anche quello in teoria. Mi sa di fake.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Massi™ ha scritto:
Ve l'avevo già anticipato su MSN, lo riscrivo qua per sicurezza.
Ho risentito Tewich e [iena] oggi, loro sono favorevoli ad un nostro rientro su IGZ. In pratica, la situazione sarebbe questa:
- mathiel, mabel e morro moderatori del lamerozzo nuovo
- io e oghard moderatori del community
- a spina fanno riavere il suo account su tm.


Ora, la cosa sarà un po' difficile, però secondo me in un mesetto dovremmo farcela tranquillamente.. Nei prossimi giorni iniziamo a spostarci lentamente e in modo subdolo verso IGZ, magari postando qualche link qui e là.. E piano piano svuotiamo questo forum fingendo problemi tecnici (tipo "Ohnoez è partito il database").

Che ne dite? Ci state?

Ah, sia Tewich che iena sono registrati su SoHEAD e postano regolarmente, però non han voluto dirmi i loro account :awesewa:

:sisidinet02: Come no.
 
Alto