Lavori sospesi

Epitaffio

SoHead Technician
Stavo finendo alcune costruzioni ma non ho fatto in tempo, faccio un piccolo riassunto se per caso volete finirle voi.

Torre: non so perchè c'è l'entrata della miniera :look:, comunque la volevo fare leggermente più alta della casa, tipo 1 piano in più.

Secondo piano: volevo farci entrare altre e due stanze nello spazio vuoto, mentre allargare leggermente le due già fatte e fare delle specie di colonne di supporto al piano inferiore per sostenerle stile colonne.

Stalla: primo piano mucche e maiali/pecore, secondo piano galline nelle gabbie più piccole, mentre in quelle leggermente più grandi l'animale che non va insieme le mucche. Per salire agli animali dietro, volevo fare una piccola rampa sul retro della stalla.


Bon, ci vediamo tra una decina di giorni.
 

maps

Spam Master
io sposterei la stanza da pranzo sopra in modo da tenere sotto un vano macchine e il magazzino in soffitta visto che è bello grande :) fatemi sapere
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bo per me è inutile, quella è la base niubbi quindi solo cose di prima necessità, i macchinari non servono..


Quelli si mettono poi nella base vera :bello1:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si iniziate a cercare un posto adatto, io come necessità avrei bisogno di parecchio spazio per mura, fortino e simili che voglio ricostruire una mini fortezza o qualcosa che ci si avvicini.

Comunque mi sarebbe perfetto una pianura
 

maps

Spam Master
direi che a sto punto è meglio che facciamo un tablet dalla base niubbi e poi migriamo portandoci la roba che ci serve...


ma artista galatina e san???
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io prima di prossimo fine settimana non ci sono, quindi organizzatevi voi, io poi mi adatto
 

Il_San

Novice Spammer
Maps chiedo venia ma, come per Epi, sto attraversando due settimane (questa e la prossima) di "passione". Tra lavoro e cazzi personali non sto avendo tempo di loggare ma il forum e gli sviluppi li seguo con attenzione.
 

artista.

Uomo del Popolo
maps ha scritto:
direi che a sto punto è meglio che facciamo un tablet dalla base niubbi e poi migriamo portandoci la roba che ci serve...


ma artista galatina e san???
mai loggato. :awesome:
 
Alto