lavori da compiere

Samael

Ninja Skilled!
Il villaggio è ormai ultimato ad un 80%, restano da fare una serie di lavori ed opere che da solo non posso portare a termine perchè coltivare i campi ne richiede davvero tanto.

Ergo vorrei che vi incaricaste dei seguenti lavori:

1) occorre una strada che dal cancello sud arrivi al fiume (a sud). l'ideale sarebbe una strada dritta, ma se ci fossero lunghi tratti fuori dalla pianura (e che quindi significherebbe arare prima di piastrellare), allora fate un paio di curve (tipo come ho fatto io a nord per congiungere il cancello all'imbarcadero).

2) strada dal cancello est verso la foresta, dritta per almeno una schermata, meglio due. Qui purtroppo bisogna per forza arare.

3) una strada dal cancello ovest dritta verso la foresta...

tutte queste strade devono essere larghe 4 tasseli. per lastricare usate prima le pietre trasportabili in prossimità del cancello sud. vanno consumate che tanto si devono realizzare diverse cantine.


4) ci sono da mettere su 4 log cabin nella parte nuova della città a ovest poco prima dei campi, ci sono già i cartelli piantati bisogna solo aggiungere le risorse e fare build. Il mio consiglio per fare prima e con meno alberi è di tagliare i tronchi per fare prima le tavole ed estirpare le radici per farne log. dopo che avrete fatto tutte le tavole usate i tronchi per fare i log.

5) serve carne di pollo, in quantità, se capita anche qualche coniglio (ma solo se vi capita a tiro)

6) servono funghi

8) servono tronchi per fare gli armadi ed altre attrezzature. lasciateli al pozzo vicino alla porta est.

7) bisognerà realizzare delle stone mansion che saranno le case dei nostri pg... ma prima di lavorarci vanno fatti gli altri lavori.


Datemi una mano please e nel giro di pochi giorni completeremo il villaggio e sarà da sbavo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io intanto mi sono portato farming a 50 (con il cappello ma pare arrivo a 63) e se ti serve una mano in agricoltura posso dartela
Posso anche fare le capanne, tanto la qualità della legna non è importante gisto? Ho comunque carpentery abbastanza alta

Magari mi dedico prima alle capanne, poi, finito, posso dare una mano anche alle strade
 

Sirion

Spam Master
Cazzo, non lavoro in real per lavorare in un giochino in java su un client che mi scatta... devo rivedere la mia vita, vado in bagno a pensare.
 

Samael

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
Io intanto mi sono portato farming a 50 (con il cappello ma pare arrivo a 63) e se ti serve una mano in agricoltura posso dartela
Posso anche fare le capanne, tanto la qualità della legna non è importante gisto? Ho comunque carpentery abbastanza alta

Magari mi dedico prima alle capanne, poi, finito, posso dare una mano anche=1259157759]
Io intanto mi sono portato farming a 50 (con il cappello ma pare arrivo a 63) e se ti serve una mano in agricoltura posso dartela
Posso anche fare le capanne, tanto la qualità della legna non è importante gisto? Ho comunque carpentery abbastanza alta

Magari mi dedico prima alle capanne, poi, finito, posso dare una mano anche alle strade

oltre che di uno dei suddetti lavori, potresti occuparti della regolare raccolta di flax ed hemp, e farci i linen cloth che mi servono per i banner? Tutta l'attrezzatura è nel capanno più a nord della zona nuova. negli armadi troverai cappello di paglia e falce (pwer raccogliere più in fretta). Aspetto che tu arrivi a 70 farming per farti mettere mano anche ad altri raccolti.

se solo ti occupi di flax e hemp mi togli un 40% del lavoro.

Nota: i campi li ho organizzati in modo da minimizzare il lavoro, in particolare i due campi di flax sono identici quindi puoi raccoglierne uno fregandotene dei semi (che butti anche a terra), poi raccogli il secondo ed usi quei semi per seminare il primo campo ed il secondo campo. I semi ti bastano precisi precisi per operare in questo modo.

Nel caso dell'hemp, c'è un solo campo 8x10... raccogline metà, butta i semi e poi usa i semi della seconda metà per riseminarlo tutto.


Non preoccuparti di selezionare la qualità del singolo seme, operando come ti ho descritto alzi ugualmente la qualità dei semi anche se non con la stessa velocità.

per raccogliere il flax, prima raccogli per intero tutto un campo, i semi buttali pure. Finito il primo campo, passa al secondo. Usa i semi per seminare il primo campo.
 
Alto