L'angolo delle scommesse

Wang

Typing Monkey
Prima di salutarvi comincio con la prima scommessa della stagione:

Chelsea-West Bromwich 1
Manchester Utd-Newcastle 1
Ajax-Vitesse 1

250 euro, vincita 435 euro


Si comincia piano perchè nelle prime partite ci possono essere delle sorprese. :zizi:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sticazzi Wang, come hai fatto a riprenderti dopo i 17 000 euro persi per la vittoria del Catania a Torino? Io non avrei mai più comprato manco un gratta e vinci...
 

Wang

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sticazzi Wang, come hai fatto a riprenderti dopo i 17 000 euro persi per la vittoria del Catania a Torino? Io non avrei mai più comprato manco un gratta e vinci...


ma tu sai quanto ho vinto con l'Inter campione d'italia assieme al barca e al chelsea? :asd:

Non lo sò se lo posso scrivere :asd:


Comunque il city sta 3-0!!! altra scommessa, altri soldi!!! :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:
 

Wang

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
'Tacci tua Wang, non mi son mai giocato nulla, però quasi quasi metto un centone sulla vittoria dell'Inter per questo campionato...a quanto la danno?


In questo momento è data a 1.80 se non erro. Però aspetta a puntare, quest'anno l'inter dovrebbe rivincere, ma vuoi per statistica che prima o poi gli deve andar male, vuoi che il calciomercato ancora non è chiuso dove ibra potrebbe passare al milan e la juve ancora potrebbe fare colpi, ti consiglio di aspettare a puntare sulle vincenti dei campionati.

Quest'anno è un pò più equilibrata la cosa.
 

Wang

Typing Monkey
Vanadis ha scritto:
wang dammi una giocata, se vinco ne voglio un'altra


Ho già pronto un primo studio. Comunque tu segui le giocate mie e mettici quello che puoi senza azzardarti troppo.
 

Wang

Typing Monkey
Sono scettico sui preliminari, ma questa partita me la sono voluta giocare:

Tottenham-Young Boys 1


1000 euro, vincita 1200 euro

Dovrebbe essere una vittoria scontata, non credo che una squadra inglese resti fuori dalla champions contro gli Young Boys.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
queste due ultime schedine non mi sono piaciute wang....rischiare 1000 euro per 150 euro non mi sembra una buona mossa
 

Wang

Typing Monkey
Panda ha scritto:
non so come fai a giocare 1000 euro così come se fosse un gratta e vinci :V

Sono scommesse, come ci vuoi giocare alle scommesse? Le scommesse sono cose serie, quando uno decide di giocare sta facendo una cosa seria perchè di mezzo ci sono i soldi.

Le sale scommesse che vedi in giro non stanno mica aperte per quelli che giocano 3 euro per vincerne 300. Il gioco è un lavoro vero e proprio, dove c'è un'accurato studio dietro, da parte sia del giocatore che del bookmakers.
 
Alto