Lamerozzo's e moderatori

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io sono il cerbero che sbava ringhia e promette castigo
non sto mai sereno ma è perfettamente normale
quindi a modo mio sono sereno?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Con gli altri Bidelli [USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] si pensava di indire una gara cazzona interna al lamerozzo
Fra le idee ci sarebbe Foto con la scarpa in testa 4 anni dopo o se non volete fare gli edonisti duri e crudi una bella gara di flame e trolling sia interno che esterno
Tanto la carica di moderatore di un forum senza moderazione è piu che onorifica o deonorifica addirittura asd quindi ci si puo sbizzarrire

taggo un po di froci a caso perche mi sa che il [USERGROUP=59]@1_Lista elettorali[/USERGROUP] ancora non funziona

@Epitaffio @Il Partito @Laitorn @Devil Dark $la¥€r @Nohant il grande @Ultra Magnus @Pepper @Hannibal e direi ora basta che mi sono rotto
 

Nohant

Chosen one
a me non ha funzionato manco il tag nominativo, se proprio vogliamo dirlo lol
Comunque l'idea è ottima, preferisco le scarpe in testa 4 anni dopo da Lurker,
anche se in effetti la caratteristica del lamero è lo spalare merda.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Con gli altri Bidelli [USERGROUP=3][USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP][/USERGROUP] si pensava di indire una gara cazzona interna al lamerozzo
Fra le idee ci sarebbe Foto con la scarpa in testa 4 anni dopo o se non volete fare gli edonisti duri e crudi una bella gara di flame e trolling sia interno che esterno
Tanto la carica di moderatore di un forum senza moderazione è piu che onorifica o deonorifica addirittura asd quindi ci si puo sbizzarrire

taggo un po di froci a caso perche mi sa che il [USERGROUP=59][USERGROUP=59]@1_Lista elettorali[/USERGROUP][/USERGROUP] ancora non funziona

@Epitaffio @Il Partito @Laitorn @Devil Dark $la¥€r @Nohant il grande @Ultra Magnus @Pepper @Hannibal e direi ora basta che mi sono rotto
beh allora rimane come era già, solo che i poteri di moderazione venivano comunque usati - per scopi più o meno nobili
è una carica che si può anche direttamente levare magari
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Be l'idea di fare qualcosa di diverso ..uno per animare la sezione e rifare anche un po' di spirito di gruppo o anche solo per offenderei un po'
2 perché non coglievo tutta questa voglia di essere moderatore nell utenza


Se al contrario questa voglia o questo bisogno c'è siamo prontissimi a discuterne
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
proprio perché molti si sono espressi a favore di un lamerozzo senza moderatori, pensiamo che un modo "utile" per mantenere la carica sarebbe farne una questione "onorifica" e simbolica, una mostrina sul petto di colui/colei che ha compiuto qualcosa di mirabile sul suolo lamerozziano (o in terra nemica) e che gli altri possano riconoscere e ammirare, e in cui possa rispecchiarsi anche la stessa SoHead.

l'altra opzione per ora in campo è "un lamerozzo senza moderatori" che è anch'essa una visione con una sua coerenza, che abbiamo qui ancora modo di discutere prima di prendere decisioni.

come dice giorgio gabber, "SoHead è partecipazione".
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
quindi è ufficiale che le decisioni del lamerozzo's non possano essere prese all'infuori di esso?
nel senso che non è che poi qualcuno tra due mesi può rompere il cazzo perchè le cose non si sono fatte secondo le regole (i cagamaroni esistono)

che poi, visto che è senza restrizioni e chiunque può votare in ambedue i forum, cosa cambia?
6 mesi per stabilire che non ricade sotto la giurisdizione dell'autogestione mi ricorda la situazione giuridica reale :awesome:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
bardiel se ti leggi i commenti a me pare che la maggior parte degli utenti abbia affermato che il lamerozzo non deve avere moderatori

riuppando la discussione non mi sembra sia aumentato hipe su questa questione o utenti abbiamo espresso particolari idee

in realtà ci sei solo te che posti qui dentro e io che ti rispondo
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bardiel, se ti metti nei nostri panni capisci che per intraprendere qualunque decisione attraverso un voto bisogna che ci sia stato un minimo di scambio di idee, dibattito ecc.
quindi non c'è nulla di ufficiale senza che vi sia stata una decisione condivisa, cui noialtri saremmo felicissimi di arrivare.

ora, allo stato attuale della questione in questo thread, sono emerse due posizioni generiche:
1 - rendere la carica di moderatore del lamerozzo's un titolo onorifico, simbolico (secondo modalità da definire)
2 - lasciare il lamerozzo's senza moderatori (questo non significa che non si possa/debba discutere di lamerozzo in gestione)

una terza posizione, che si potrebbe anche aggiungere come extrema ratio, è
3 - non si discute di lamerozzo al di fuori del lamerozzo

quel che noi vorremmo è che qualunque di queste opzioni fosse discussa dagli utenti, prima di sottometterla al voto, altrimenti il nostro scrupolo è di imporre un voto e un accorgimento strutturale nell'indifferenza generale, con pochi votanti ecc.
 
Alto