Lamerozzo's e moderatori

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
pure secondo me.
dovrebbe essere territorio completamente neutro, con al massimo qualche necessità tecnica ma con 3 admin si sopperisce alla grande.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Un moderatore no se si modera anche sul lamero bona.
Un animatore si anche due secondo me pero' bisognerebbe vedere dei programmi interessanti e valutare se ne vale la pena.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Un moderatore no se si modera anche sul lamero bona.
???
Un animatore si anche due secondo me pero' bisognerebbe vedere dei programmi interessanti e valutare se ne vale la pena.
inb4 valutare #divoltainvolta.
quindi secondo te nel lamerozzo's il ruolo di moderatore dovrebbe essere quello più di un animatore ma con "vincolo di mandato", a differenza delle altre sezioni?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

Cioe' non mi dire che non capisci quello.

Manca una virgola?e il bona per dire ciao? "Un moderatore no,se si modera anche sul lamero ciao" dove il ciao sta per per "non ha senso."

???

inb4 valutare #divoltainvolta.

Non sono un grillino,non sei simpatico e non c'e' il bisogno.grazie

Dove ho parlato di un "vincolo di mandato"?
Già che si dice animatore non si tratta piu' di moderatore visto che ho già detto moderatore NO(anche se avevi fatto finta di non capire quando da questo avevi capito bene).

Vabbè oh la mia l'ho detta passa la voglia sembra che bisogna fa una diatriba figurati se ho voglia dove uno cerca pure di offenderti in due dico due thread.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ok guarda tra mal di testa e noia non ho propria voglia di discutere con uno a cui non interessa che le proprie opinioni vengano recepite chiaramente
ti giuro mi interessava anche e non avevo intenzione di metterti in bocca cose o roba del genere, cercavo solo di capire meglio
ma visto che per te far della bolgia è più importante bene, ora che hai detto quel che dovevi puoi pure cavarti dal cazzo, farti passare la voglia o qualunque stronzata ti venga in mente.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Se ad un moderatore togli i permessi di modifica ai post altrui rimane semplicemente la possibilità di stickare thread, a quel punto tanto vale non averlo proprio.

Io sono per il non avere mod nel lamero. Per iniziative particolari si possono dare permessi temporanei da mod relativi alla sezione o semplicemente "lavorare" con uno o gli admin
 

Guy_Montag

Chosen one
Se ad un moderatore togli i permessi di modifica ai post altrui rimane semplicemente la possibilità di stickare thread, a quel punto tanto vale non averlo proprio.

Io sono per il non avere mod nel lamero. Per iniziative particolari si possono dare permessi temporanei da mod relativi alla sezione o semplicemente "lavorare" con uno o gli admin
seconded
 

Alaisch

Chosen one
Nessun moderatore nel lamerozzo, se è per i lulli non capisco perchè gli altri non debbano avere i poteri, a meno che non ci siano i bambini speciali.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
È stato un piacere esserlo per tutti questi anni e poter fare due cagate ogni tanto for the lulz

Ma non ha alcun senso per cui KILL IT WITH FIRE
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
allora si dovrebbe legiferare in merito, no?
il nuovo adminato che verrà a crearsi dovrebbe legiferare in merito, pure io sono d'accordo ad un'autonomia totale del lamerozzo's
 
Alto