Laitorn&Mapa

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lo scontro fra istituzioni per determinare i centri di potere dell'era post-IGZ e la natura delle riforme economiche, culminò nella sanguinosa crisi politica dell'autunno 1993. Mapa, a capo del movimento politico che promulgava la necessità di privatizzazioni radicali, venne duramente contrastata dal Parlamento. Osteggiata dall'opposizione riguardo ai poteri presidenziali del Decreto delle riforme e minacciato di incriminazione, l'Adminessa "sciolse" l'autogestione il 21 settembre, in aperto contrasto con la Costituzione soheddiana, e ordinò nuove elezioni e un poll per un nuovo forum di Gestione. Oghard dichiarò allora Mapa deposta e nominò Toga admin ad interim il 22 settembre. La tensione si alzò bruscamente e la crisi giunse all'epilogo dopo i disordini del 2 - 3 ottobre. Il 4 ottobre Mapa ordinò agli spammer e ad unità d'elite del lamerozzo di floddare di spam il sottoforum del Gestione, chiamato "AUTOGESTION". Con i fake schierati contro i difensori dell'autogestione, armati solo di retorica e wot, l'esito fu subito scontato. Al termine di un duro scontro Toga, Ogard e gli altri utenti asserragliati si arresero, venendo immediatamente bannati. Il conto ufficiale delle vittime fu di 187 bannati e 437 jailati.

Con tale accadimento il periodo di transizione giunse al termine. Una nuova Autogestione fu approvata da un poll nel dicembre 1993, conferendo SoHead quale un forum a sistema politico fortemente adminato. Le privatizzazioni proseguirono. I leader degli utenti furono rilasciati senza lo svolgimento di alcun processo il 26 febbraio dell'anno successivo, ma non assunsero più alcun ruolo di aperta opposizione. Anche se gli scontri con l'esecutivo avrebbero potuto riprendere, il nuovo forum di gestione soheddiano si ritrovò da allora con poteri estremamente circoscritti.
 

mapa

scaccolatrice
ma e' una merda, dov'e' tutta l'utopia rivoluzionaria, come li inganniamo adesso? qua c'e' troppa realta', piu' fuochi d'artificio, donne in topless, arcobaleni e charlie!!
 

Laitorn

SoHead Hero
Io non vengo menzionato, ho letto questa merda solo per trovare il mio nome e non l'ho trovato.


Mi fai schifo
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Laitorn ha scritto:
Io non vengo menzionato, ho letto questa merda solo per trovare il mio nome e non l'ho trovato.


Mi fai schifo

Non dovresti stupirti di questa cosa. Sei una persona orribile.
 

artista.

Uomo del Popolo
Nel prologo, il coro racconta agli spettatori come due nobili famiglie di Sohead, i Natani e i Cognome, si siano osteggiate per generazioni e che "dai fatali post di due nemici discende una coppia di amanti, nati sotto cattivo forum, il cui tragico delete porrà fine al conflitto".

Il primo atto comincia con un flame tra le servitù delle due famiglie, interrotta da Panda, moderatore del Politica, il quale annuncia che, in caso di ulteriori flame, i capi delle due famiglie saranno considerati responsabili e pagheranno con il ban. Quindi fa chiudere il thread. Toga, un giovane piastrellista, ha chiesto al Cognome di dargli in moglie la figlia poco meno che quattordicenne, Mapa. Cognome lo invita ad attirarne l'attenzione durante il poll in maschera del giorno seguente, mentre la madre di Mapa cerca di convincerla ad accettare le offerte di Toga. Questa scena introduce l'amica di Mapa quella della tesi, l'elemento comico del dramma. Il rampollo sedicenne dei Natani, Laitorn, è innamorato di Fake, una Cognome (utente che non compare mai). Tarpa (amico di Laitorn e congiunto dell'Admin) e Metal_Serra (cugino di Laitorn) cercano invano di distogliere Laitorn dalla sua malinconia, quindi decidono di aprire un thread sui Cognome usando un fake, per divertirsi e cercare di dimenticare. Laitorn, che spera di vedere Fake nel thread delle foto, incontra invece Mapa.

I due ragazzi si scambiano pochi post, ma sufficienti a farli innamorare l'uno dell'altra e a spingerli a fare cybersesso. Prima che il poll finisca, l'amica di Mapa rivela a Mapa il nome di Laitorn. Rischiando il ban, Laitorn si trattiene nel forum segreto dei Cognome dopo la fine della festa. Durante la famosa scena del pm, i due utenti si dichiarano il loro amore e decidono di sposarsi in un forum privato. Il giorno seguente, con l'aiuto dell'amica di Mapa, il francescano Gen. Raufestin unisce in matrimonio Laitorn e Mapa, sperando che la loro unione possa portare pace tra le rispettive famiglie.

Le cose precipitano quando Zaratustra, cugino di Mapa e di temperamento iracondo, incontra Laitorn e cerca di provocarlo a un flame. Laitorn rifiuta di flammare contro colui che è ormai anche suo cugino, ma Tarpa (ignaro di ciò) raccoglie la sfida. Tentando di separarli, Laitorn inavvertitamente permette a Zaratustra di ownare Tarpa, che viene bannato augurando "la jail a tutt'e due le vostre famiglie". Laitorn, nell'ira, owna Zaratustra. L'Admin condanna Laitorn solo alla jail (perché Tarpa era suo congiunto e Laitorn l'ha solo vendicato): dovrà lasciare il forum prima dell'alba del giorno seguente. I due sposi riescono a passare insieme un'unica notte di sesso fetish. All'alba, svegliati da Radio Padania, messaggera del mattino (che vorrebbero fosse il canto notturno del Vendicatore Calvo), si separano e Laitorn fugge a ForumFree.

Mapa dovrebbe però sposarsi tre giorni dopo con Toga. Rebaf, esperto in erbe medicamentose, dà a Mapa una pozione che la porterà a un ban temporaneo per quarantadue ore. Nel frattempo l'utente manda un pm a informare Laitorn affinché egli la possa raggiungere al termine del ban e fuggire da ForumFree.
Sfortunatamente il pm di Rebaf non riesce a raggiungere Laitorn poiché Forumfree non gira su SMF, e Laitorn viene a sapere da un suo amico del ban di Mapa. Laitorn disperato si procura un veleno (sale grosso), torna a Sohead in segreto e si inoltra nel forum prigioni dei Cognome, determinato ad unirsi a Mapa nel ban.

Laitorn, dopo aver fatto bannare Toga, che era giunto anche lui nel forum prigioni, ed essersi masturbato teneramente sulle foto mapa Mapa un'ultima volta, si deleta postando la famosa battuta "E così con un bacio io mi deleto" (Atto 5 scena III). Quando Mapa viene sbannata, trovando Laitorn e Toga bannati, si deleta con il mouse di Laitorn.

Nella scena finale, le due famiglie e l'Admin accorrono alla tomba, dove Rebaf gli rivela l'amore e il forum segreto di Laitorn e Mapa. Le due famiglie, come anticipato nel prologo, sono riconciliate dal ban dei loro figli, e pongono fine al loro flame.
 
Alto