La thailandia

Wang

Typing Monkey
Mourinho ha scritto:
cazzo wang strabello mi fai venire una voglia di partire per la thailandia.. tutto compreso quanto verrebbe? Mi daresti magari anche il link del tuo resort?

http://www.rayavadee.com/

comunque spendi sui 3600 euro. La seconda settimana ti arriva a costare sui 400 euro in più. Però non potevo starci di più io.
 

Wang

Typing Monkey
Io sono stato anche a Cuba. Pure li avoglia a rimorchiare...A Cuba scopi anche senza soldi, funziona proprio che le ragazze ci stanno tutte. Ci sono i night, ma puoi anche evitare di andarci, perchè qualsiasi ragazza è rimorchiabile.

Se vi racconto certe cose di cuba partite da stasera....
 

artista.

Uomo del Popolo
aprite un forum solo per wang e mourinho e riempitelo di foto di cazzi di vecchi con la candida.
 

Wang

Typing Monkey
Mourinho ha scritto:
Un assaggio alla volta dai.. Domani ci narri un po di Cuba :awesome:


La thailandia è come stare in un grosso bordello di lusso, dove il lusso non è fatto solo di edifici ed interni, ma anche dall'esterno. Tutto è trattabile, ma si tratta soprattutto il sesso, che non è una cosa tipo come da noi che tratti per qualche ora, oppure per un rapporto che costa tot... Si tratta con tranquillità e senza fretta. Questo però non a Bangkok, ma nelle altre zone, io mi riferisco a zone prettamente turistiche. Le ragazze in thailandia non contrattano per raccimolare più soldi possibili, ma condividono con te tutto il tempo che vuoi. Senza nessuna fretta.
A Cuba puoi proprio fidanzarti, nel senso che la ragazza che rimorchi sta con te per tutta la vacanza tranquillamente. Ti presenta anche i genitori, le cugine, le sorelle. E' un puttanaio generale :asd:

A livello di vacanza rilassante, ovviamente ti consiglio la thailandia. Sesso e relax. Perchè il senso filosofico di quei popoli, in questyo caso quello thailandese, è quello proprio da gheisha. :asd: E' come essere uno di quei sultani che piacciono tanto ad artista. :asd:
 

artista.

Uomo del Popolo
il senso filosofico di quei popoli è che coi tuoi soldi ci mangiano in 20 per 3 mesi per cui bella forza che comandi tu.
quello dei sultani era atleta comunque. io mi drogo e basta.
 

Wang

Typing Monkey
marton. ha scritto:
il senso filosofico di quei popoli è che coi tuoi soldi ci mangiano in 20 per 3 mesi per cui bella forza che comandi tu.
quello dei sultani era atleta comunque. io mi drogo e basta.

ah già, era atleta. Mi confondo quei 2
 

artista.

Uomo del Popolo
queidue.png
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
| |
| |
|__________________| piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
| |
|__________________|
 

artista.

Uomo del Popolo
___________________
| |
| | πππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππ
| |
| |
 

Laitorn

SoHead Hero
Il fatto che wang abbia veramente postato qui dentro mostra che il suo account al momento viene usato dagli admin, il wang che conosco io non se ne sarebbe mai accorto di questo forum.
 
Alto