MultiPlatform La Terra di Mezzo - L'ombra di Mordor

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
C'è da dire che di "tolkieniano" non c'è tantissimo, ahimè, pero' il BS è così superiore a quello di AC che proprio il paragone già sarebbe sbagliato in partenza. Secondo me la cosa che più li accumuna può essere l'utilizzo della verticalità, insomma il "parkour" a Mordor, pero' li ho trovati davvero diversi come giochi.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Questo gioco è di una facilità disarmante. Ma forse son fin troppo abituato al pvp di ds2. Comunque conversione fatta con il cazzo per la ps3, ma questo si sapeva. Credo d'essere a circa il 30% del gioco, appena lo finisco vi dico cosa ne penso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Boh io francamente non l'ho trovato così facile, sarà davvero che Shiran viene da mesi di DS2 e che io non sono bravissimo con gli action ma comunque mi ha dato un discreto senso di sfida. Soprattutto quando cominci a beccarti tanti capitani che ti arrivano addosso mi è capitato di morire più volte prima di capire perfettamente i pattern dei nemici e/o come approcciare quel determinato luogo. E il livello di difficoltà mi pare non ci sia nella storia, forse nell'altra modalità challenge che non ho mai provato.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Quando sono circondato da più di 2 capitani guardo i loro punti deboli e li uccido senza grossi problemi. Anche i comandanti per ora non sono difficili, hanno solo meno punti deboli. E poi vogliamo parlare di quei nonmiricordoilnome ingabbiati? Ne ho liberati tre e mi hanno completamente liberato la zona.

Spero più avanti le cose si facciano più impegnative, devo sentire la sfida altrimenti non son motivato.
 

heytom

Spam Master
Il fatto è quello. Io il livello di sfida l'ho trovato ridicolo e il sistema di debolezze/punti di forza troppo semplice da sfruttare a proprio vantaggio, tanto c'è sempre qualcosa che può nuocere a un capitano/comandante nel raggio di mezza schermata.
Immune a tutto ma ha paura del fuoco? Ci sono dei barili esplosivi piazzati strategicamente. O il fuoco da campo.
Paura dei caragor? Ci sono sacchi di carne ovunque e i caragor SPAWNANO appena ne tiri giù uno.
Anche se non ce ne sono in zona.
Per me, ripeto, non è un brutto gioco, ma la ripetitività e l'eccessiva semplicità non mi permettono di valutarlo sopra la media.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ecco, il Caragor l ho trovato più impegnativo di un capitano medio anche se bastano 2 frecce caricate in testa per accopparlo.
Vogliamo parlare del fatto che sia quasi impossibile morire? Basta non essere ritardati e premere con il giusto tempismo il bottone che compare.
Nonostante tutto questo non mi sento di bocciarlo.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
http://psexperience.blogspot.it/2014/11/i-giochi-playstation-piu-venduti-nel_29.html

Interessante questo sito.

http://www.eurogamer.it/articles/di...exture-ultra-hd-de-l-ombra-di-mordor-articolo

qui parlano delle texture ultra HD per la versione pc, per chi puo' ovviamente.

http://community.us.playstation.com...t/ps3-shadow-of-mordor-lags-bad/td-p/44751935

qui parlano dei problemi che stanno riscontrando quasi tutti con la versione ps3/xbox: lag, la play si blocca, insomma lammerda. dovrebbero patchare a breve.

http://kotaku.com/shadow-of-mordor-is-way-less-fun-on-old-consoles-1660387779

qui confrontano molto sinteticamente la versione ps3 con quella ps4.
 
Ultima modifica:
Mi chiedo come si faccia ad associare Assassin's Creed a questo gioco.

In 2 giorni avrò fatto 15 ore di gioco comunque. Ho completato metà gioco (sia come secondarie, sia come principali..10 su 20).

Adoro il fatto che gollum abbia il doppiatore del film <3
 
Alto