Cucina La pizza

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
decius hai preso la pizza che io ho divorato per anni, a parte il radicchio che mi sta in culo
bravissimo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
devo assaggiarla...

per un periodo lungo prendevo
pomodoro mozzarella gorgonzola e salsiccia

un mesetto prima mi ero chiuso con
mozzarella panna p cotto funghi e grana sopra a crudo poi
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
chiuso a portafoglio

Af7i25r.gif


pomodoro mozzarella gorgonzola e salsiccia

Madò mi fa impazzire.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dalle foto mi sembra rba di livello molto alto.
Che metodo di impasto e lievitatura usi?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
bravo kyuss. hanno proprio una bella faccia.
hai mai provato con la pasta madre?

Ero scettico sulla pasta madre, ma poi l'ho provata dai miei genitori che se ne sono fatti dare un po' ed effettivamente non è per niente male l'impasto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Kyuss garanzia di successo culinario.

Per noi qui in Puglia, un prodotto alla stregua di ciò che vediamo nelle foto che hai fatto, è una focaccia.

Quella pomodoro e mozzarella dice "mangiami" :asd:
 

kyuss

Ninja Skilled!
bravo kyuss. hanno proprio una bella faccia.
hai mai provato con la pasta madre?


la pasta madre è utile per il pane, conservazione lunghissima, per la pizza è fatica sprecata... chi ha la pasta madre sa che sbattimento è... per la pizza vuol dire aggiungere almeno 6 ore alla preparazione con risultati non sempre certi, almeno a livello casalingo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ammazza 55 ore so tante. Già le 24 che si fanno a casa mia sono infinite :asd: Che W ha la farina che usi? Quanta acqua ci metti in rapporto alla farina?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
la pasta madre è utile per il pane, conservazione lunghissima, per la pizza è fatica sprecata... chi ha la pasta madre sa che sbattimento è... per la pizza vuol dire aggiungere almeno 6 ore alla preparazione con risultati non sempre certi, almeno a livello casalingo

Questo è vero, è praticamente come avere un figlio e le prime volte ti vengono fuori delle cagate pazzesche. Ma se la padroneggi un attimo secondo me il risultato è molto buono, l'impasto è molto leggero e digeribile.
 
Alto