GDR La Notte Rossa di Val Nira

Balto

Ninja Skilled!
"Mio Signore... ecco, questi sono tutti i piccioni viaggiatori e tutti i corvi presenti nella voliera di Rilmeren, tutti qui, come avete chiesto"

"Molto bene..."

in effetti, 4 grosse gabbie, delle dimensioni di una carrozza e ricolme di uccelli starnazzanti si potevano intravedere nel buio.

Rayla squadrò di sottecchi il Visconte

"Ancora non mi è chiaro cosa vuoi farci con tutti quegli uccelli.... o hai un messaggio dannatamente lungo, oppure stai tramando qualcosa come al tuo solito"

"Bhè, Duchessa, tu e Konrad mi avete chiesto di... ahm.... come avete detto.... velocizzare l'assedio giusto? Credo il termine esatto fosse 'sbigarsi a far arrendere quei bastardi doppiogiochisti'... e tu, Duchessa, in particolare, mi hai detto che non hai particolare amore per gli uccelli, a differenza dei gatti...."

"Sì....."

"Bene... allora, dai un'occhiata e prendi nota.... potresti imparare qualcosa di interessante"

Mannfred prese una torcia da un braciere che aveva a portata di mano quindi si avvicinò alla prima gabbia

"Hai notato il lungo pezzo di spago che ho fatto legare attorno alla zampa di ogni uccello?"

"......"

Mannfred butto la torcia nella gabbia, lo spago prese fuoco e gli uccelli presero a starnazzare terrorizzati
Alcune guardie fecero altrettanto con le altre gabbie.

"Bene... e ora.... liberateli"

I volatili si librarono nel cielo, sembravano bellissime stelle cadenti... che si abbatterono, nella loro traiettoria mortale, sulla città di Val Nira.
Poco tempo dopo, il cielo notturno era illuminato dal fuoco che divampava all'interno delle mura.

"Ho accellerato..."

E con ciò, tra le urla che si poterono udire in lontananza, il Visconte si ritirò per la notte.

@Silen
 
Alto