la misura e` colma

A

Anonymous

Guest
2rrartx.jpg

Non c'è altro da fare.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
alla banda bassotti ,che come al solito dimostrano evidenti limiti, io ho detto che se vi da tanta noia ,usate l ignore che avete tanto voluto

io non leggo un post di wang dallo scherzo sul gestione e lo giuro sul colonnello Rau

Detto in sincerità forse manco evidenti limiti riesce a condensare ed esprimere piu la pena che mi fate ...

pure dalle aw vi fate pownare ... :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Siccome non ho la minima voglia di leggere il flame che metterete su perché vi conosco e so che siete dei rottinculo, mi prendo il diritto di chiudere la discussione.

Ringrazio Samael per aver riportato la luce sulla questione.

Essenzialmente la linea che abbiamo deciso di adottare è una battaglia senza esclusione di colpi al trollaggio.

Qualunque post di trollaggio verrà spostato senza avviso nel cimitero (e se ci girano i coglioni li editiamo pure in modo cazzone).

Avvertiamo che io oghard e tutti i moderatori siamo estremamente nerd, basta vedere la classifica del tempo connessi al forum. Se ci girano i coglioni sarà difficile sfuggirci.

Ricordo ovviamente che lo sfottò, il flame, le opinioni contrarie a tutti, i flame di 200 pagine sono più che graditi.

Allego in grassetto la definizione che useremo per identificare i post di trollaggio:

è detto Troll un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.

A TUTTI GLI UTENTI CHIEDIAMO DI IGNORARE TOTALMENTE I SUDDETTI POST
 
Alto