La luna si allontana, le catastrofi sempre più frequenti

Wang

Typing Monkey
Nemo ha scritto:
Ok, l'ora d'aria è finita, tornatene nella tua gabbia.

Ma come vi è venuto in mente di spostare un thread di Wang in Scienza&Natura? :facepalm:

intanto io ho parlato della lUna e di Giove. Tu di che cazzo hai parlato ignorante di merda che non sei altro? :fap:
 

Nemo

Chosen one
Hai detto anche che un milione di anni fa non c'era vita sulla Terra, il che rende molto attendibile il tuo post :asd:
 

Wang

Typing Monkey
Nemo ha scritto:
Hai detto anche che un milione di anni fa non c'era vita sulla Terra, il che rende molto attendibile il tuo post :asd:

Ho detto l'uomo sulla terra. Lo vedi che manco sai leggere. E poi erano esempi. E tu sei un cretino ignorante.
 

Nemo

Chosen one
Wang ha scritto:
Ovviamente 1 milione di anni fa con la luna più vicina era comunque impossibile la vita sulla terra, sempre per cause gravitazionali e non solo.

:zhat:

Va be', è stato divertente finché è durato, ora rimettete la scimmietta nella sua gabbia.
 

Wang

Typing Monkey
Nemo ha scritto:
:zhat:

Va be', è stato divertente finché è durato, ora rimettete la scimmietta nella sua gabbia.

E' bello capire il tuo grado di ignoranza. ma non è colpa tua.

Scentificamente anche tua madre ha colpa. Scentificamente però eh.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
eh che avevo trovato due fonti per quello che diceva wang
il primo era un articolo di un blog apocalittico che faceva riferimento ad una intervista fatta su repubblica.it[non trovata] a giuliani, quello che prevedeva tutti i terremoti con un'apparecchiatura di sua invenzione :ehbeh:
il secondo era un articolo su ildemocratico.com che collegava un bombardamento NASA sulla luna del 9 ottobre 2009 con la sequela di eventi catastrofici degli ultimi anni... concludeva con "Cosa e’ successo pochi mesi dopo dal bombardamento ? Haiti, Chile ed altri innumerovele susseguirsi di catastrofi. Trovate forse un collegamento?" :zhat:

Wang, cita le tue fonti o ti banno.
 
cmq è vero che senza la luna la rotazione terrestre ne sarebbe sconvolta e probabilmente la vita non sarebbe mai apparsa sulla terra.
ho pure letto che senza la luna l'asse terrestre sarebbe ruotato di 180 gradi fino a capovolgersi.


insomma il post di wang unisce puttanate incredibili a mezze verità, è geniale.
 

Joke

Chosen one
Io ho sentito dire che la luna rtende folli gli uomini perciò se si allontanasse prima della fine ci sarebbe la pace nel mondo.
 

Wang

Typing Monkey
Nutellaccia ha scritto:
Incredibile, questo 3d ha raggiunto le 3 pagine :facepalm:


bè sai, non tutti sono ignoranti. La cultura piace. Poi se ritieni sia più importante, su un forum scienza, il 3d se lavi oppure no la tastiera, accomodati pure...

In quel 3d siamo a ben 2 pagine!!!!! Il livello culturale di sohead è impressionante...
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Wang, anche secondo me la sezione scienza e natura non da il meglio di sè. Adesso non so se tu hai aperto questo 3d nella tua sezione (che è comunque interna al lamerozzo, e ci sarebbe stata benissimo) o direttamente qua.

Se l'hai aperta nel tuo angolo, è un coglione chi ha splittato. Se l'hai aperta qua, guarda che gli altri ti hanno chiesto solo le fonti delle tue considerazioni, cosa assolutamente legittima nell'ambito scientifico. Se tu non le fornisci, nessuno ti prende in considerazione.
 

Wang

Typing Monkey
Nutellaccia ha scritto:
Wang, anche secondo me la sezione scienza e natura non da il meglio di sè. Adesso non so se tu hai aperto questo 3d nella tua sezione (che è comunque interna al lamerozzo, e ci sarebbe stata benissimo) o direttamente qua.

Se l'hai aperta nel tuo angolo, è un coglione chi ha splittato. Se l'hai aperta qua, guarda che gli altri ti hanno chiesto solo le fonti delle tue considerazioni, cosa assolutamente legittima nell'ambito scientifico. Se tu non le fornisci, nessuno ti prende in considerazione.

L'avevo aperto su generale e se per te l'admin è un coglione sono problemi tuoi. Anzi, questo è un forum scienza, e quindi ha fatto bene a splittarlo qui. Oppure vuoi postare sul forum scienza in 3d nominati bestie in casa? Oppure continua a postare su 3d che parlano di tastiere lavate, insomma 3d da mettere nella sezione lamerozzo.

Seconda cosa, se a voi servono fonti di cose così semplici che sanno pure i bambini io non sò cosa dire.

Però vi accontento.

Vediamo quello che ho trovato velocemente:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071130051408AAx02v2


Prendi, ce ne sta un'altro:

http://www.arezzometeo.com/?p=791
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Sono entrambi irrilevanti col fulcro del discorso, che è l'interazione luna-terremoti.

Alaisch, mi sa che ti tocca chiudere per evidenti limiti
 

Alaisch

Chosen one
Pietas basta,e poi l'altro thread non era se hai lavato o no la tastiera,era per informare che la tastiera è ben più sporca del vaso dove pisci wang....anche se non so se sai pisciarci dentro visto il tuo comportamento in questa sezione.
 

Wang

Typing Monkey
Ci vuole giusto giusto un pizzico d'ingegno pure per capire i disastri che avvengono senza la gravità lunare. Compresi ovviamente i terremoti... su bardiel che ce la fai.

Il 3d parela di catastrofi bardel, su che ce la fai
 
Alto