La locanda del mulino rosso

giobia86

Spam Master
IMGM2602.jpg

In questo luogo le delegazioni possono rilassarsi e godere della "dolce" compagnia delle signorine della locanda, tra le quali si esibisce la bella Pasticcino, passare il tempo con le signorine è decisamente rinvigorente ma, d'altra parte, non sono in pochi quelli che sono fuggiti abbandonando tutto con una delle ballerine.

1 moneta per un giro nel privè
 

The Pony Killer

Spam Master
Oratio, oltre a volersi godere la carne ed i vini del banchetto, decise anche di andare a divertirsi nel privè con delle donzelle. Oratio che cazzo fai, sii responsabile. Oratio fermo, non lo fa- l'ha fatto. E' entrato.
 

wezard78

Spam Master
eraclito e achillos si avviano alla locanda del mulino rosso per godersi un momento di relax , sapendo bene che sarà solo relax e nulla di più,prima delle grande provi chiedendo di passare del tempo con la bella pasticcina offrendo di pagare anche due monete per avere lei.
 

giobia86

Spam Master
ok, dovete scrivermi per che gare volete il bonus, il bonus è singolo per singola gara o sfida quindi consiglio, aspettate che esca e scrivete
 

Andros

Just a newbie
Mentre Elpenore si dirige verso il tempio Briatore decide di continuare la serata e godersi una bella donna.

Da solo si avvicina verso la locanda e furtivamente, seguendo Kull e entrando subito dopo di lui,si addentra nel luogo della perdizione. Senza perder tempo si avvicina alla donna che più gli ricorda Titania e scrollandosi fa cadere una moneta d'oro.
Guardando deciso negli occhi la donna le sussurra:

"Ihooo...ihooo...!"
 
Alto