La Lista Nera

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Un certo tale
Motivazioni: ha rotto il cazzo con i suoi flame sterili.
Modo per Sbarazzarsene: mi sto mettendo d'accordo con Valchiria per simulare un suo tentativo di conoscerla dal vivo per farsela, dichiarazione sul Community da parte della molfettese, flame storico di Ilario e allontanamento dalla Comunità per il bene di tutti.


Falanel
Motivazioni: troppi napoletani, bisogna cominciare a potare la pianta sennò crepa.
Modo per Sbarazzarsene: sto convincendo Toga che ha un oscuro passato come uno dei peggio Loknariani, il suo thread sul Lamerozzo's è solo l'inizio. Sputtanamento globale Iaga-Style, e Falanel è finito.


My Mom Calls Me Pepito
Motivazioni: i sardi si inculano le pecore.
Modo per Sbarazzarsene: stavo pensando di bloccare tutti gli IP dalla Sardegna, ma speravo in qualcosa di più apocalittico.
 

Spina

Spam Master
Miu è la mia psicologa e mi vuole un sacco bene, non si tocca : (

Io non vorrei più vedere:
un certo tale
ha rotto i coglioni.
modo per toglierlo: boh :>

Ilario
fa il saccente e rompiballe
modo per toglierlo di mezzo: farlo impazzire dicendo cose sui cui lui è sicuramente contrario, e portare come motivazioni cose illogiche e inesistenti.
Joke per quel poco che c'era
motivi personali

Ivan
E' un rompiballe, non ci son altre motivazioni
modo: scambiare i suoi anabolizzanti con veleno per topi.

Killbill
è troppo coccoloso, mi ruba il primato
modo per toglierlo: lanciare un gomitolo

Batman
non si riesce più a far crimini in pace
Modo: scatenare il panico a Gotham City
 

Mathiel

Spammer
Fake/ferrosilenzio
Motivazioni: trovo irritante la sua aldolescenziale idiozia
Modo per Sbarazzarsene: Appena sarà presente la ignorelist cercherò di lanciare la moda perchè tutti ce la infilino. Tanto metà dei ritardati che scrivono nel lamerozzo's vedono in ogni mio atto un gesto messianico.
 

Massi™

Typing Monkey
lol

fake di sicuro, ha rotto il cazzo e fa la saccente..
dds, ha tirato un flame colossale per una cazzo di svastica..
ilario e blord, amichetti gnugnu blabla di dds.. non hanno un cazzo di personalità
 

Mathiel

Spammer
Massi™ ha scritto:
lol

fake di sicuro, ha rotto il cazzo e fa la saccente..
dds, ha tirato un flame colossale per una cazzo di svastica..
ilario e blord, amichetti gnugnu blabla di dds.. non hanno un cazzo di personalità

uh cazzo... quanto mi stanno sul cazzo ilario e blord... come han fatto a non venirmi in mente?
 

Mathiel

Spammer
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Per Hirahira secondo me basta poco, c'ha l'autostima di un carciofo...stavo pensando di ricorrere di nuovo a Toga...

prova... al limite facciam dire a toga! che è in mezzo alle solite cazzate di TM...
 
Alto