SoH-Pensiero La Guferia aka Analisi Girone d'andata

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Shaka ha fatto sessioni di mercato capaci di portare una squadra da bassa-media classifica a diventare una corazzata del gioco, non scherziamo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sacrifar: Culo. Ha rotto il gioco, e non solo. Gioca in maniera inconcepibile , fottendosene del pressing ritenuto fondamentale da tutti gli altri. Si dice che chi vince ha sempre ragione, ma sospetto che nemmeno lui abbia capito perchè abbia ragione..

Ma che ho avuto culo a ritrovarmi nella posizione dove mi trovo attualmente lo ammetto candidamente, sul pressing sono stato anche io un fiero sostenitore che fosse fondamentale per salvare capra e cavoli, ma alla prima tornata di calciomercato tra scambi e altro non sarei comunque riuscito a potenziare quella fase visti i giocatori che avevo, per non parlare che avevo ereditato una difesa di merda e ho dovuto compiere una scelta, o rifondavo il centrocampo con il pressing o rifondavo la difesa, ho scelto la seconda anche in funzione del fatto che se mi superavano il centrocampo era gol sicuro a prescindere.
Ho creato un cc che fa ridere i polli in copertura ma che a livello di crea gioco è rimasto forte se non più forte di quello ereditato che è poi la chiave del gioco del Verticale da tre stagioni a 'sta parte.

Poi oh, dopo 3 stagioni dove sistematicamente lo butto in culo a Decio e i suoi derby del cazzo penso di poter affermare senza falsa modestia e dati alla mano che sono il più profondo conoscitore del Verticale tra noi tutti.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
E cazzo, mi sta dando addosso da quando è divebtato camlione d inverno :asd: gli ho lasciato una sign squadra con gente che ha venduto e si è fatto un pozzo di soldi, qualche merito al progetto che ho portato avanti puo anche darmelo

Veramente ti do addosso da sempre :asd: è uno dei tanti motivi per cui mi hai scelto come giocatore dei derby, pure quando sono passato alla Legio sei riuscito a inventarti una scusa per farlo diventare un derby.

Sui giocatori alcuni li avrei sfanculati a prescindere, poi mi è andata bene che si sono presentati gli altri interessati a pagarmeli/scambiarli e ho colto la palla al balzo per prendere roba che poteva interessarmi o comunque farci più soldi rispetto a buttarli nel mercato libero.
Pozzo di soldi dove? Me ne sono arrivati 40 per Fiorentini da Artik e 24 per Marongiu da te, i 90 milioni che ho ancora sono principalmente perché mezza squadra me la sono rifatta con scambi e l'altra perché l'ho presa in culo col sabbione alle prime buste.
 
Alto