Evento La Guerra Civile Frostlings

Silen

Get a life
Dopo lo scoppio della guerra civile per la successione al trono di Bianco Cristallo, entrambi i candidati Frostlings si rivolgono all'alleato di Carandor per aiuto e supporto. All'attuale stato di cose infatti, l'intervento di Carandor sarebbe decisivo per una rapida conclusione del conflitto.

Sfortunatamente nella stessa Carandor i pareri sono assai discordi: Draksmarg, figlio minore del defunto sovrano è favorito dagli elfi quale erede più prossimo, mentre Skukuruk, il cugino ribelle, ha fatto grandi promesse agli umani del Dominio, attirandosi così le simpatie della Repubblica di Sarmatia che preferirebbe favorire lui piuttosto che ilt radizionalista Draksmarg.

E' una difficile decisione da prendere...
a) Appoggiare Draksmarg
b) Appossiare Skukuruk
c) Rimanere neutrali

@Nerdzul
 

Nerdzul

Just a newbie
La Federazione di Carandor è pronta a supportare il legittimo sovrano dei Frostling, per quanto riconosca infatti il diritto di far valere le proprie ragioni contro un governo ingiusto, non è questo il caso Draksmarg, il quale ha già dimostrato di essere pronto a fare ogni cosa in suo potere per proteggere il Dominio e tutta la sua gente. Comportamento che noi di Carandor rispettiamo e onoriamo.

Pertanto l'esercito della Federazione è pronto a schierarsi con quello del Dominio se i ribelli dovessero decidere di combattere. Ci tiene però a ricordare che, nella sua magnanimità il legittimo sovrano Draksmarg ci ha promesso di concedere un'amnistia a chiunque volesse deporre le armi e giurare fedeltà nuovamente al loro legittimo governante.

Agli umani del Dominio augura di essere lungimiranti e di non ascoltare le false promesse di un demagogo, e che inoltre il sovrano ha deciso di accettare la presenza a corte di un Nostro ambasciatore che sarà felice di ascoltarvi.
 

Silen

Get a life
In un proclama congiunto, Re Draksmarg conferma l'aministia per tutti i ribelli che dovessero deporre le armi e riconoscerlo come legittimo sovrano del Dominio.
 

Silen

Get a life
A seguito della sconfitta decisiva subita nella battaglia di Alta Dimora, il ribelle Skukuruk chiede di poter negoziare la resa a patto di avere salva la vita e di una amonistia generale per i propri seguaci. Il vittorioso pretendente, Draksmarg ormai re incontrastato è poco favorevole all'idea sebbene la popolazione del suo stato aneli fortemente alla pace. Forse gli alleati del legittimo pretendente possono influire in qualche modo...

@Nerdzul @morfeo
 

Nerdzul

Just a newbie
La federazione di Carandor è disponibile a svolgere il ruolo di mediatore e a fornire un luogo neutrale dove le due fazioni possano incontrarsi. Ricorda inoltre a Dkrasmarg gli accordi presi per il suo intervento militare, ma capisce che l'ultima decisione spetta giustamente al sovrano di diritto.

Potrebbe inoltre, nel caso in cui Draksmarg condannasse i suoi oppositori all'esilio fornire supporto a tal punto.

(OOC: preferei comunque discuterne via PM)
 
Alto