Evento La Fine della Waaaagh

Silen

Get a life
Dopo lo sterminio della popolazione della metropoli di Khas Goblinahalt e l'annientamento dell'intero esercito e di tutta la classe dirigente dello stato la Waaagh in quanto tale cessa die sistere. Le regioni ancora indipendenti passano sotto il controllo degli ufficiali o dei governatori locali e decidono in maneira del tutto indipendente la propria condotta. Di fatto, la Waaaagh ha cessato di esistere.

La regione di Urutkal, terrorizzata dalla fine della capitale e fin troppo conscia di essere probabilmente il prossimo nome sulla lista di Britannia, invia un messaggio all'Imperatore Lelouch offrendo la resa immediata a condizione che i goblin possano continuare a vivere nelle loro case e con gli stessi diritti.
@Dyolance

La regione di Grumbaki offre condizioni molto simili, ma alla Repubblica di Ambir
@Guy_Montag

La regione di Terra Goblin rifiuta di sottomettersi a Britannia e invia un messaggero a Solesplendente cheidendo di essere incorporata nel territorio della Contea
@Zoolander

La regione di Narakal invia un messaggero al Clan del Lupo, nella speranza di rimanere a far parte di una nazione di pelleverde.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Vista la delicata situazione della Waagh e il conseguente annientamento di Khas Goblinahalt, il Principe Carnil decide di fare una offerta a tutti i coinvolti, indistintamente, inviando lettere e messi sia alle regioni goblin che ai belligeranti e agli stati confinanti la oramai defunta Waagh.

"Alla cortese ed eccelsa attenzione di tutte le parti in causa nel conflitto che ha attraversato le terre dei Goblin,
Il Minnonar offre asilo a qualsiasi goblin voglia tentare una nuova vita altrove, con tutte le garanzie che il rinnovato principato ha sempre offerto a tutti i suoi abitanti. L'offerta si estende anche a tutti i regni in conflitto che, per qualche motivo che non è mio dovere giudicare, considerino la presenza goblin un impiccio o un fastidio. Tale scelta è stata dettata, principalmente, dal desiderio di non vedere esodi, vessazioni o tribolamenti sociali che possano portare a eventi nefasti che coinvolgano popolani e cittadini innocenti. L'offerta mia e della mia gente perdurerà fino alla definitiva conclusione dei problemi nella regione.
In fede, Sua Altezza Reale Carnil Calenardon Elensil.
"
 

Dyolance

Novice Spammer
Con sommo gaudio si comunica a tutte le nazioni di Ea che un compromesso per una pace ufficiale è stato raggiunto tra le parti interessate. Il Sacro Impero di Britannia, la Repubblica di Ambir, il Protettorato dei Senza Catene e il Regno di Goblinahalt sottoscrivono quest'oggi il seguente trattato, decretando la fine del conflitto.
Si ringraziano l'Impero Rahonavide e il Trollheim per il loro lavoro di mediazione nonché per aver messo a disposizione i propri territori in qualità di parte neutrale. La Conferenza e quindi la Pace che da essa nasce prende di conseguenza il nome di Pace di Gadrakarta, dal nome della città che più di tutte ha ospitato le ambasciate.

Viene decretato quanto segue:
-Le conquiste attuali rimangono tali secondo il principio dell'uti possidetis. Ciò significa che ciò che è stato conquistato viene assimilato dal conquistatore: rispettivamente, la Repubblica di Ambir annetterà le regioni di Valdhaz e Montagne Alte mentre Britannia annetterà Grotokal e Goblinkal, nonché Zhururkal e Razuntkal attraverso il protettorato dei Senza Catene.
-Il protettorato dei Senza Catene verrà assorbito all'interno del Sacro Impero di Britannia.
-Le regioni di Urutkal e Grumbaki accettano di arrendersi ufficialmente rispettivametne a Britannia e Ambir. Vengono di conseguenza annesse.
-Le regioni di Narakal e Terra Goblin, previo pagamento di un tributo di compensazione per le perdite subite durante la Guerra del Lupo da parte di Britannia pari rispettivamente a 350 e 250 monete, accettano di essere annesse al Sacro Impero. Precedenti tentativi di raggiungere il Clan del Lupo o la Contea o sono immediatamente da cessare e ogni tipo di contrattazione deve essere chiusa seduta stante.
-Britannia libera immediatamente tutti i pop precedentemente schiavizzati ora passati sotto la propria tutela. Le aliquote fiscali vengono fissate per ogni razza liberata a 3.
-L'intera resa monetaria dell'anno attuale del Regno di Goblinahalt verrà versata nelle casse di Ambir e Britannia che se lo spartiranno in parti di 2/3 per ambir e 1/3 a britannia.
-I goblin accettano di rivelarela metodologia che ha permesso l'esplosione di Khas Lodrik alla conquista da parte dell'esercito dei Senza Catene.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Guy_Montag

Chosen one
A margine della conferenza Ambir annuncia che scambierà la provincia delle Montagne Alte con quella di Karakal, attualmente controllata dall'Impero delle Arpie, aggiungendo una somma di denaro per aiutare la ricostruzione della città di Khas Lodrik.
@Silen
 
Alto