la draghetta di Undernet #italia

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
tumblr_o1x06gQEUy1s9w6v7o1_540.jpg



Il mio nome è Giorgia, ho 21 anni e vivo a Roma.
Da quando ho conosciuto la Rete ho passato molto tempo su IRC Undernet #italia insieme a tutti gli amici ed amiche.
Qui sono stata accolta con tanto affetto e subito ho trovato un "padrino" Mackley.

Sono diplomata al liceo linguistico, studio all'università e nella vita vorrei tutto il possibile (e mi sembra abbastanza..).
Aiutare gli altri, anche, cercare la comunità di intenti e di pensiero che da qualche parte esiste, lo so ...
I miei interessi sono i libri fantasy (naturalmente "Il signore degli Anelli" di J.R.R.Tolkien è il mio libro preferito)
libri di filosofia (adoro F.Nietzsche ) ; libri horror (soprattutto Stephen King ).
Sto imparando a suonare la chitarra, da autodidatta, ma per ora i risultati sono pessimi e tento anche di cantare ...
Ascolto un sacco di musica, anche classica, perfino la lirica, ma quella che preferisco è la musica dei
complessi irlandesi, tipo i Chieftains , Loreena McKennitt , Sinéad O'Connor ed i Cranberries.


@Hannibal

https://www.reddit.com/r/italy/comments/43olb9/til_che_la_meloni_nel_98_frequentava_le_irc_ed/
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
:asd: la conoscevo quella pagina, vista un paio di anni fa.
non mi ricordo come ci fossi arrivato

chissà ai campi hobbit quante ne combinava la sbarazzina Giorgia
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Bhe, la serracchia non è poi così male.

E' divertente perchè coniai il termine serracchia per identificare il piccione, od il buco del culo, in base al contesto.
Nella mia testa si traduce come "interstizio umido".
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
dovrebbero assumerti alla treccani per farti gestire e implementare la sezione treccani-trmon
 
Alto