La democrazia del Carroccio

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque che un candidato impresentabile come la Bergonzoni abbia preso più del 30% è profondamente imbarazzante. Se Bonaccini non fosse stato un ottimo amministratore e ottimo politico, se fosse stato "solo" un buon candidato, avrebbe perso; roba da matti.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Che testa di cazzo è uno così?
salvini-el-pais-coronavirus-emergenza-sanitaria-2.png
 

Wizard

Lonely Fapper
E infatti oggi inizia la prima fase della nuova teoria del complotto di Salvini per il suo amato gregge: i giudici sono contro di me, c’è un complotto per screditarmi anche se tutti sono dalla mia parte”. D’altronde lo vediamo con Trump e l’abbiamo visto per la storia dei 49 milioni: alla gente che si innamora dell’uomo forte, del populista, non gliene fotte nulla di quello che emerge, qualsiasi notizia diventa un attacco da sventare, un complotto ordito dai nemici, etc etc.
Quindi a meno che non venga fuori qualcosa che lo faccia interdire dai pubblici uffici (e allora il suo fan club potrà protestare quanto vuole, ma senza risultati), credo che manco un trafugamento all’estero di soldi del partito scalfirebbe i legaioli.

https://www.liberoquotidiano.it/vid..._giudici_contro_di_me_mattarella_va_bene.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wizard

Lonely Fapper
Beh questo in particolare era solo un video, che è difficile travisare.... ma in realtà quando il bersaglio è salvini niente di meglio delle testate populiste a lui affini, almeno non c'è il rischio di sentirsi dire che è la fonte ad aver volutamente manipolato il messaggio!
 
Alto