[La Corporazione] La Piscina Galleggiante

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Shinshi Inchus

119px-Mon_Calamari_Logo.png

Onore e Gloria al Gran Khan Camòn I - recita un'effige -

Benvenuto esploratore, forestiero, missionario o diplomatico

mon_calamari.jpg

La Corporazione ti accoglie; siamo un popolo molto aperto ed ospitale, amiamo le Arti, le Recitazioni, la Musica, e rispettiamo i commerci.
Amiamo anche la Pace, ma se necessario sappiamo essere i peggiori nemici.

Detto questo, hai la possibilità di goderti La Piscina Galleggiante, questa fantastica struttura, ideata dai nostri ingegneri, che permette ad uomini e Kailariti, Asari o Coralliani, Intelligienze artificiali o Elcar, o ospiti di ogni altra specie di godere delle proprie invenzioni naturali per l'assunzione atmosferica o acquatica di molecole di ossigeno o di ogni altra risorsa naturale per la sopravvivenza. Assieme potrai ammirare i fondali marini del nostro pianeta e le nostre civiltà immerse.

 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'emissario Ussurash scese dalla navetta diplomatica, indossando immediatamente gli occhiali scuri protettivi: la luce era leggermente troppo forte per lui, ma non sarebbe stato un problema. La semplice divisa a sfumature di grigio era decorata sulla parte sinistra del torace da due simboli metallici: il Predatore Ussurash, simbolo della Federazione, sovrastava due mani che si stringevano in segno di accordo. Il simbolo del corpo diplomatico federale.

Si prese del tempo per osservare la struttura, le sue linee morbide e i suoi colori gradevoli alla vista. Anche dalla navetta aveva percepito la tranquillità ispirata da quell'architettura.

Ispirò a fondo l'aria che sapeva di mare, lui che era nato sulle vaste pianure di Curaris, e si lisciò i curatissimi baffi in segno di soddisfazione interiore.

Finalmente, si decise ad avanzare verso la struttura principale. Quando venne accolto da un funzionario Kailarita, dichiarò di essere un diplomatico Ussurash interessato a fondare un'ambasciata stabile e a prendere contatto con il governo Corporativo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Subitamente il funzionario Kailarita, assieme ad una squadra scelta di soldati della Guardia Reale, scortò l'ospite e il suo piccolo entourage all'interno della costruzione. Nel frattempo un gruppo di operai si preoccupò di ricoprire la navicella con speciali materiali protettivi, in grado di salvaguardare il metallo dal pericolo salino, mentre dei tecnici cominciarono ad ispezionare dall'esterno la navicella, allo scopo di scoprire eventuali sistemi di spionaggio.

Dunque il gruppo prese un elevatore discensionale e si diresse al piano - 1 " Dichiarazioni varie"; una volta compilata la procedura ripresero il macchinario, per giungere prima al livello -2, dove tutti gli uomini armati dovettero fermarsi, e per poi continuare fino al livello successivo, - 3 "Rapporti diplomatici generici con parti neutrali".
Un breve corridoio, poi una porta. Attesero lì, mentre il funzionario chiese colloquio con l'interno. Dopo pochi minuti furono fatti entrare tutti.

Un anziano Kailarita, in abiti civili, si diresse verso l'onorevole ospite prima ancora che potesse sedersi: si presentò, era Krorell, Consigliere del Re, personalità - secondo molti - seconda solo a quella del Re Camòn. Assieme al proprio nome aggiunse eleganti espressioni di benvenuto non solo al proprio ospite, ma a tutto il popolo Ussurash che rappresentava.

Quindi si sedettero, le frasi di rito terminarono ben presto e i diplomatici di troppo, di entrambi i popoli, furono fatti accomodare fuori.

"Nobile Ussurash del pianeta di Curaris, siamo giunti da poco a conoscenza della preziosa esistenza del vostro popolo, e quindi devo dire che aspettavamo la vostra visita; vi prego di scusare il rigido trattamento che avete dovuto subire all'interno della sede diplomatica, ma si tratta di procedure di sicurezza che non possiamo evitare con nessuno; in compenso, tanta materia acquosa e tante specie marine saranno un felice ricordo da portare con voi a Curaris.

Quel che si dissero dopo non è noto, in quanto è protetto dal segreto di stato.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
(guida, usa radar etc., comunica con la propria base e quelle straniere, da solo? :look: Complimenti a lui)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mourinho ha scritto:
(guida, usa radar etc., comunica con la propria base e quelle straniere, da solo? :look: Complimenti a lui)

(beh no, però per presentarsi era venuto da solo una volta sceso dalla navetta, non volevo portare una mandria di gente :D)
 
Alto