La Compilazione ovvero L'antro delle checche

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Devil Dark Slayer ha scritto:
mi si venga a dire che sono il solito classico metallaro chiuso di mente e giuro che a capodanno faccio male a qualcuno

a me! a me! FAI MALE A ME! :fag11: :fag11: :fag11:

Corpo a corpo, la base del combattimento. Solo un folle affida la sua vita ad un'arma
 

artista.

Uomo del Popolo
veramente neanche io amavo quella pleyalist ma d'altronde leyia ci mette la casa per cui se vuol mettere la musica che vuole potremmo anche lasciarglielo fare. :zhat:
 

Leyia

Chosen one
artista. ha scritto:
veramente neanche io amavo quella pleyalist ma d'altronde leyia ci mette la casa per cui se vuol mettere la musica che vuole potremmo anche lasciarglielo fare. :zhat:

Il discorso mica era quello, comunque lascio star, portate voi :V
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Tutti a criticare e l'unica proposta arriva da dds. Il mondo s'è capovolto :gha:

Leyiuccio, continua col tuo progetto, hai fatto l'unico errore di postare la compilation parziale e si sono accesi gli animi. Metti tutto quello che mi hai detto ieri e bene così.

Chiunque avesse voglia di portare musica trash o meno è libero di farlo, ma non sono accettate critiche inutili :badlook:



Tanti baci a tutti! :awesome:
 

Leyia

Chosen one
Non vorrei rovinare la serata a nessuno quindi preferisco chiamarmene fuori. Mi rendo conto che non tutti sono abituati a discoteche happy, trash, cartoon e revival :D
 

mapa

scaccolatrice
Leyia ha scritto:
Non vorrei rovinare la serata a nessuno quindi preferisco chiamarmene fuori. Mi rendo conto che non tutti sono abituati a discoteche happy, trash, cartoon e revival :D


zitta troia, si fa come ha detto il boss sopra di te
 

Leyia

Chosen one
mapa ha scritto:
zitta troia, si fa come ha detto il boss sopra di te

ma anche no per i motivi scritti sopra. Grazie per il supporto ma evidentemente la gente non vuole musica divertente a capodanno, sono scelte, io se devo festeggiare cerco la roba più stupida, schifosa o tremendamente classica che trovo, altri magari sono più interessati ad ascoltare solo la musica che gli piace sempre e comunque.
Mi spiace solo di essermi riempito di album raccolta di grandi classici italiani. Tremendi :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai Leyia non fare il preso male, ti stavamo prendendo per il culo. A me fottesega, non avendo voglia di occuparmi della musica ci mancherebbe che mi permetto di impedire a te che vuoi farlo di mettere la musica che vuoi.

Siamo pur sempre su SoHead è ovvio che un po' di merda te la dovevi beccare :ghgh:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
voglio i megamorte :fap: :fap:

leyia hai trentanni evitiamo ste scene :look: e dai retta al tuo padre spirituale :tru:
 

Leyia

Chosen one
Ma mica è per fare il bambino, se io alle feste ad esempio sono abituato ad ascoltare blues se devo preparare musica per una festa preparo blues, se però vedo che il blues non piace allora lascio perdere, che c'è di strano? :fag11:
 

Laitorn

SoHead Hero
Io ho solo richiesto che non ci fosse Michael Jackson (e velatamente avevo chiesto di aggiungere Tarzan boy dei Baltimora), per il resto chissenefrega insomma... mica vengo per ascoltare musica vengo per cazzeggiare con gli amici per dio
 

artista.

Uomo del Popolo
leyia a me (e credo anche a molti altri) la musica non cambia una fava. non e` quella che fa la serata.
 

Leyia

Chosen one
artista. ha scritto:
leyia a me (e credo anche a molti altri) la musica non cambia una fava. non e` quella che fa la serata.
ma sono d'accordo con te, mica ho rotto el palle io per la musica :awesome:
E' solo un valore aggiunto, mica una necessità.
Comunque fate voi ::3:
 
Alto