[Klatan] Incontro con i rappresenanti Sindariani.

Zafkiel

Typing Monkey
Il colonnello Von Kirsten convoca i rappresentanti del popolo di razza Sindar presso gli uffici planetari dell'Impero.
Una volta giunti e accomodati, prende la parola:







"Delegati, l'impero è a conoscenza del malcontento che in alcune zone del pianeta serpeggia, minacciandone l'integrità e la sicurezza della popolazione.
Sappiamo che l'intervento violento per risolvere questo problema, sarebbe sì efficace ma forse esagerato per un popolo che già fa parte del nostro impero e che non ha, fortunatamente, creato problemi all'ordine pubblico.
Abbiamo dunque pensato ad una soluzione che potrebbe migliorare la vostra condizione, portandovi ad avere diritti e privilegi che in nessun altro modo potrete MAI avere.

Quello che vi chiediamo è di dimostrarvi degni di far parte dell'Impero, mostrandovi forti, coraggiosi e risoluti come ogni soldato imperiale: verrà creato un corpo speciale, equipaggiato ed addestrato dai nostri migliori istruttori militari, adibito alla disinfestazione dei pianeti occupati dallo Sciame. Questo corpo scelto, armato di strumenti di morte ed epurazione come lanciafiamme ed esplosivi, sarà il primo corpo che ogni zerg imparerà a temere fin dalla nascita! Nessun buco o tana sarà sicuro per lo Xeno, perchè gli epuratori l'avranno già dato alle fiamme! Il suo ruolo sarebbe ovviamente di appoggio all'esercito regolare, responsabile degli scontri "classici" e delle invasioni planetarie.

In cambio di questo impegno militare, egualitario a quello di ogni soldato attualmente in guerra contro lo sciame, alla popolazione di razza Sindariana verrà riservato un intero pianeta di quelli liberati, terraformato seguendo le richieste dei sindariani stessi a spese dell'Impero; su questo nuovo pianeta, verranno loro concessi tutti i diritti dei cittadini di razza umana nel resto dell'Impero, pur sottostando alle restanti leggi vigenti.

Vi chiedo dunque di pensare attentamente alla proposta, poichè è l'unica occasione per il vostro popolo di cambiare il proprio futuro in qualcosa di grande!"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I delegati annunciano che manderanno una risposta quanto prima. Pochi giorni dopo una nuova delegazione annuncia l'accettazione della proposta: i Siridiani metteranno a disposizione degli istruttori Klatan un corpo di volontari in modo da essere addestrato al nuovo compito. Data l'estrema pericolosità del compito non possono garantire un gran numero di soldati, non potendo costringere i propri confratelli ad arruolarsi forzatamente per affrontare l'incubo Zerg.
 
Alto