Kiera

Balto

Ninja Skilled!
Il giovane corsaro nota la stirpaiola che si allontana dopo aver spaccato il naso ad un tizio che le aveva rivolto apprezzamenti un po' troppo espliciti.

"Saluti mia cara, bel gancio... che ne diresti di bere qualcosa assieme in taverna? Ho sempre ammirato le donne forti che sanno badare a sè stesse sì sì... sai sono il capitano di un vascello, potrei raccontarti un sacco di storie interessanti... tante avventure..."
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La giovane attraente stirpaiola non sembra gradire la compagnia del giovane corsaro e gli risponde con quello che pare più un grugnito murkuash che un diniego da donna. Il messaggio è chiaro: se questi sono i presupposti, sloggia.

"Li conosco quelli come te, portano solo guai" sono le uniche parole che escono dalla sua bocca.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Guai, sì... ma anche tanto oro... ci si fa un sacco di cose con l'oro diceva sempre il vecchio zio Fausto... peccato tesoro... se cambi idea mi trovi... boh... in giro... d'altronde ho sempre un sacco di cose da fare, posti in cui andare... e anche gente da ammazzare ogni tanto quindi non è detto che tu mi ritrovi... bhè... addio!"

fa un cenno di saluto portandosi due dita al tricorno e si allontana soppesando il borsello bello gonfio per farlo poi sparire nelle pieghe del cappotto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La barbara pare inconvincibile, l'impressione che gli ha fatto il corsaro non è certamente delle migliori. Così lo lascia andare senza neanche salutarlo e torna ad immergersi nei suoi pensieri.
 
Alto