[Khanato Ongari] Resa di Ogrimmar

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ZFC3629088.jpg


Il Clan della Roccia Nera accetta l'Urijin no Makaan come forza egemone della steppa e come guida in battaglia. Le sue truppe affiancheranno l'Orda nelle sue campagne ogni volta che saranno da essa richieste, e il Clan si impegna a mantenere le sue forze ad un livello numerico e qualitativo ritenuto accettabile dall'Orda.

Il Clan si impegna a fornire un tributo annuo quantificato in 15 monete, corrispettibile parzialmente in risorse naturali. L'Orda nella sua magnanimità esonera il Clan dal pagamento dell'anno corrente e si riserva il diritto di concedere ulteriori esoneri in futuro, come anche di modificare l'ammontare del tributo.

Il Clan della Roccia Nera rinuncia ad ogni espansione nella steppa orientale. Al tempo stesso l'Orda si riserva il diritto di cedere ad esso eventuali conquiste territoriali future e/o parte del bottino di guerra in modo da garantire un equo pagamento dei servigi resi.

L'Urijin no Makaan e il Clan della Roccia Nera si considerano da adesso in avanti fratelli in battaglia e l'uno prenderà le difese dell'altro in caso di aggressione esterna.

Barbagu, Khan dell'Urijin no Makaan, appone la sua firma.



@L.Arrotino
 
Ultima modifica:

Nohant

Chosen one
Il capoclan spera che questo possa tranquillizzare la situazione nelle steppe, situazione che sta diventando a dir poco infiammata.
 

L.Arrotino

Spam Master
I dieci Clan tributari e Grom'Gat del Clan della Roccia Nera riconosco la sconfitta, e tributano l'onore dovuto all'Orda del Khan Barbagu.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una volta ufficializzata la firma, la delegazione di Grom'gat viene riaccompagnata ad Ogrimmar. Poco prima della partenza Barbagu Khan fa una breve apparizione circondato dalla sua Guardia per rendere omaggio ad un ex nemico che si è battuto con onore e per annunciare che alla fine dell'anno gli Ogre libereranno i prigionieri di guerra catturati durante la scorsa campagna.
 
Alto