[keelan] the translator!

artista.

Uomo del Popolo
visto che sono profondamente annoiato, ho creato il linguaggio ideografico keelan, con tanto di traduttore.
se vi va di fare qualcosa di creativo, unzippate il contenuto del file in c:\traduttore (per adesso funziona solo se sta tutto in quella cartella), di tanto in tanto aggiornero` i files del dizionario.
per chi se lo chiede, e` fatto in visual basic ed ha un codice abbastanza rozzo.
enjoy.

edit: template base degli ideogrammi (nonche` ideogramma per noi/keelan).
3707663100_3080743e4a.jpg


[attachment deleted by admin]
 

Massi™

Typing Monkey
Passami i sorgenti via mail che vedo di fartelo in PHP così si può utilizzare via web :awesewa:
 

artista.

Uomo del Popolo
ZioPaperiniK ha scritto:
Passami i sorgenti via mail che vedo di fartelo in PHP così si può utilizzare via web :awesewa:
appena riesco lo fo. magari riesci anche a migliorarmelo, ho cercato di farlo meno bloated possibile ma sono un programmatore amatoriale e basta.

ah, cenni sul funzionamento: doppiocliccate i nomi e le parole sulla lista e ve li inserisce in una casella di testo, gia` formattati per il forum. alla fine di tutto cliccate "copia msg" e incollate sul forum. occhio perche` non esiste ancora il backspace.
 

artista.

Uomo del Popolo
merda, spaccano lait.
appena sono sul pc fisso li piazzo nel vocabolario. hai già in mente un significato? la faccina la vedrei bene come simbolo per "asari".
 

Laitorn

SoHead Hero
Mmhh no in effetti non ci avevo pensato al significato, ora mi metto a fare un ideogramma per asari e uno per il concetto di siari :asd:


Comunque la faccina io in realta' l'avevo fatta per il lulz :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
aggiornato.
e` stato implementato un convertitore di numeri. converte un numero in base 12 e poi in cifre keelan. a livello di programmazione e` stato splittato in 2 form; variabili, sub e function comuni sono state messe in un modulo .bas pubblico per poter essere utilizzate da entrambe le form.
 

artista.

Uomo del Popolo
aggiornamento del dizionario, da mettere nella cartella del traduttore.
che programma inutile che ho fatto.
 
Alto