[Keelan] Altro- Proposte anti-Psionici

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I Keelan annunciano di aver completato due tecnologie che potrebbero essere utili nell'arginamento della recente minaccia psionica.

La prima è un Campo Psicorepressore molto potente, capace di inibire capacità psioniche anche molto potenti. Tale dispositivo è utile nella costruzione di prigioni atte a contenere gli Psionici considerati pericolosi. La costruzione di tali dispositivi detentivi è già iniziata presso la Confraternita e siamo disponibili a mettere a disposizione le strutture per internare gli Psionici condannati dalle magistrature degli altri membri del Senato, in cambio di un rimborso spese.


[In cambio di 5 Crediti una tantum si prendono cura dei vostri carcerati problematici]


La seconda è un metodo di "prevenzione planetaria". Si chiama Rete Psicoinibente, e prevede la costruzione di un certo numero di dispositivi che sostanzialmente diminuiscono la potenza di eventuali manifestazioni di potere psionico entro un certo raggio. Possiamo vendervi i componenti "speciali" di tali strutture e i piani di costruzione per completare i progetti per conto vostro. Questo ridurrebbe grandemente l'impatto di eventuali nuovi attentati psionici.

[Questo funziona come un "Compra Tech", quindi dovete mettere l'azione apposita.

Comprare la tech costa 10 Crediti. La tech ha come Effetti il poter costruire una struttura planetaria "Rete Psicoinibente Planetaria" da costo di 10 Crediti a pianeta. Rende immune il pianeta dove la costruite agli attentati psionici e a qualsiasi altro tipo di "attacco" o "infiltrazione" che sfrutti questo genere di energia.]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sarebbe una vendita di tech, ergo 1 azione per la vendita. L'azione per il trattato non serve perché fate tramite Senato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mir e i Sopravvissuti di Callax acquistano entrambe le opzioni.

Gli Udunàic usufruiscono della prima offerta.
 

Sirion

Spam Master
La Repubblica vorrebbe chiedere se una volta acquistata la seconda opzione, i Keelan dovessero esprimere delle riserve nel caso in cui la Repubblica si proponga di voler costruire tali strutture, sotto compenso, per altre nazioni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non ci sono problemi, anche se preferiremmo che un'eventuale "cordata" pagasse almeno 5 crediti per aderente invece di 10 per la tech, per rifondare i nostri scienziati dei costi di sviluppo. Renderla compatibile per tutte le nazioni del Senato è stato molto costoso.
 

Sirion

Spam Master
Nessuna cordata. La Repubblica si offre da tempo come costruttore di infrastrutture sotto contratto, e chiediamo se sarà possibile aggiungere tale struttura alla lista dei nostri servizi, una volta acquistata la tecnologia.

Dato la nostra possente capacità industriale e produttiva, potremmo anche organizzare la costruzione della struttura per i membri del senato senza richiedere che la si compri, sotto le condizioni poste dai Keelan.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Discussione terminata. Chi vorrà ancora contattare i Keelan per questo motivo lo dovrà fare in privato seguendo i metodi classici (ovvero ratifica trattato + vendita tech, o solo ratifica trattato).
 
Alto