[Kazakistan] Comunicato alla Repubblica Russa (2014)

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
nuovoimmaginebitmap2d.png

Al Presidente Serov della Repubblica Russa

Onorevole Presidente Serov, il Kazakistan è molto preoccupato dalla situazione dei nostri fratelli Kazaki e Tartari presenti nei vostri territori. La guerra civile li espone a gravissimi rischi e vorremmo che fosse facilitato il loro trasferimento in Kazakistan, dove potremmo assisterli, dargli una casa e un lavoro tra i loro compatrioti. Ci offriamo di sostenere tutte le spese per tale operazione.

Vi chiediamo di intavolare trattative per un'equa valutazione dei loro beni mobili al fine di trasferirli in Kazakistan nelle nuove locazioni, mentre siamo favorevoli alla permanenza in Russia del valore dei loro beni immobili. Per il momento, al governo Repubblicano sarà chiesto soltanto di fornirci i nominativi dei propri cittadini di etnia Kazaka e Tartara al fine di quantificare l'impegno richiesto.

Confidiamo nel vostro senso umanitario per scongiurare ogni possibile sofferenza ai nostri compatrioti oltreconfine, della cui incolumità noi ci facciamo garanti di fronte alla comunità internazionale.


47136064.jpg
 
Alto