GDR [Karaz Ankor - Korhal] Meeting su Korhal

Arminio

Ninja Skilled!
L'Ambasciata del Regno Eterno su Korhal si prepara ad ospitare i delegati della Repubblica, per discutere della questione Arcturus.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La delegazione di Arcturus è guidata dal capitano delle Guardie di Palazzo, un pessimo segno.

"Il mio nome è Urathes Da'Kanga, capitano delle Guardie di Palazzo del Re. Troppo a lungo il Re e la Corte hanno tollerato le vostre ingerenze nei nostri affari! I vostri "diplomatici" hanno corrotto, diffamato ed ingannato per guadagnarsi il favore della Corte ed ottenere luridi vantaggi per il Karaz Ankor. Ho dato io l'ordine di arrestarvi tutti, e il Gran Re mi ha dato ragione estendendo gli arresti a tutti i Khazalid presenti nel Regno con un Decreto Reale quanto mai atteso dai patrioti Arcturiani.

La vostra presenza su Arcturus non è più gradita, e posso assicurarvi che d'ora in poi la pena per qualunque Khazalid o agente al vostro servizio catturato nel Regno sarà messo a morte.

Quanto ai prigionieri in mano nostra, la questione è semplice: chiediamo un risarcimento di 200 triliardi di Crediti per il loro rilascio, che verrà effettuato al momento del pagamento. Il Gran Re chiede anche la firma di un trattato perpetuo di non-ingerenza nel quale il Karaz Ankor si impegna a non operare più, in nessun modo, nel territorio di Arcturus. Se rispetterete i patti, fra qualche anno potremo concedervi un accordo commerciale."

latest
 
Alto