[Karaz Ankor] Comunicato di Masakust

Arminio

Ninja Skilled!
L'Alto Comando Khazalid comunica a tutte le forze planetarie nel sistema Masakust di cessare il fuoco.

Le armate terroristiche masaki, in seguito alla minaccia di bombardamento planetario, hanno deciso di deporre le armi e dirigersi verso appositi centri di smistamento per il recupero del materiale bellico.
L'intera dirigenza ribelle Masaki si è arresa ed è pronta a consegnarsi, e sarà assicurata alla giustizia.

Richiediamo alle forze planetarie di cessare il fuoco, collaborare con le unità di polizia khazalid per il disarmo e il rientro dei profughi. Un Throng reale di rinforzo si sta preparando per raggiungere il sistema e contribuire alla fine del conflitto.

Ogni atto di vendetta personale o crimine contro la popolazione sarà giudicato dal Tribunale dell'Alto Comando per la Guerra. Si richiede alle forze di sicurezza di rimanere sulle proprie posizioni ed assicurare la pace sociale. Ogni tentativo di innescare uno scontro porterà alla fine delle trattative e alla morte di migliaia di khazalid.

Così comanda l'Alto Re in persona.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Capi della rivolta Masaki annunciano che si arrenderanno solo all'arrivo delle truppe del Karaz Ankor e che non deporranno le armi fino al loro arrivo, in quanto temono che le truppe provinciali stiano solo aspettando l'occasione giusta per scatenare un genocidio.
 
Alto