GDR [Karaz Ankor] Abdicazione

Arminio

Ninja Skilled!
Thorgrim Starbreaker ha abdicato.

La notizia rimbalza velocemente per tutto l'extranet e i social network khazalid, tramite il tag #starbreakerabdicates. La società khazalid è estremamente scossa per questo evento, che avviene solo quando enormi trasformazioni stanno avvenendo, oppure quando iniziano periodi di caos.

I litigiosi clan immediatamente iniziano le discussioni sulla successione. L'ultima volontà di Starbreaker, prima di ritornare al suo vecchio mestiere di comandante delle forze di terra e abbandonare per sempre la politica, come da tradizione khazalid, è farsi promettere che la macchina amministrativa del Regno non si inceppi e che i clan non facciano eccessivi casini. In caso contrario questi dovranno "assaggiare la lega di mithril-titanio del mio martello sulle loro facce", citando direttamente le sue parole.

Ora è il momento delle complesse procedure di elezione di un nuovo re.
Tutti i clan di khazalid e, per la prima volta, i clan dei rumorosi exo, sono convocati nella capitale di Karaz-a-Karak per le procedure di elezione, procedure che consistono nel riunirsi tutti in un enorme tavolo, armati con le asce dei loro antenati e con davanti diversi chilolitri di birra.


@Mikhail Mengsk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le grandi alleanze di Clan si siedono vicine, formando tre "poli" intorno ai quali si svolge la maggior parte delle discussioni interessanti.

Molti clan minori si muovono fra i posti, ascoltando questa o quella campana, ma per ora nessuno di loro sembra prendere posizione.

Quasi tutti, comunque, pensano che la scelta cadrà fra il candidato dei Conservatori e quello dei Clan della Frontiera. Già vola qualche insulto fra i due schieramenti, mentre i Clan Minori (ovvero la formazione politica con lo stesso nome, non la massa di piccoli clan) cercano con poco successo di guadagnare supporto per il loro candidato, cui servirebbe una forte spinta per entrare nella corsa per il trono.
 

Arminio

Ninja Skilled!
I lavori si aprono, e tutti i clan iniziano a discutere animatamente tra di loro.

Il candidato dei Conservatori è Durin Starbreaker.
Il candidato della Frontiera è Ragnar Magmablood.
Il candidato dei Clan Minori è Kazador Goldenbeer.

 

Arminio

Ninja Skilled!
Durante i lavori del Concilio dei Clan avvengono numerosi incontri tra i Clan della Frontiera e i Clan Minori. Questi ultimi sembra che stiano chiedendo ai primi eventuali concessioni a favore delle classi più basse del Regno. Molti delegati sembrano infastiditi da questa apertura "socialista" di molti dei clan dei commercianti, stranamente diventati paladini dei khazalid più umili.
Nonostante non ci sia alcun accordo definitivo, i Clan della Frontiera cominciano a guardarsi intorno, e analizzano la proposta proveniente dai Clan Minori.

@Mikhail Mengsk
 

Arminio

Ninja Skilled!
Un colpo di scena avviene nel Concilio, con il supporto improvviso dei Clan Minori a Ragnar Magmablood. Non si sa di cosa abbiano parlato i rappresentanti della Frontiera e dei Clan Minori, ma sembra che l'importanza di molti clan commerciali sia destinata a crescere nei prossimi anni.
I Clan Conservatori sono adirati di fronte a questo improvviso accordo, ma l'Alto Re Thorgrim Starbreaker si prepara a tenere un importante discorso...

@Mikhail Mengsk
 
Alto