[Karaz Angainor] Difesa della Nazione

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Karaz Angainor annuncia che per proteggere il suo popolo dai pericoli esterni, e la sua industria moderna dallo spionaggio, l'Alto Re ha disposto tutta una serie di controlli alle frontiere per porre fra il Karaz Angainor e il mondo esterno un efficace "filtro".

Si rende inoltre noto che nessuna impresa non-nanica potrà operare nel Karaz Angainor. A tutti i cittadini non-nani attualmente residenti nel Karaz Angainor (Ogri a parte) sarà offerta una congrua somma di denaro per abbandonare il paese. Coloro che non accetteranno dovranno sottostare ad una serie di controlli annuali ed a versare una sovrattassa di soggiorno.

L'immigrazione nel Karaz Angainor è vietata: i trasgressori saranno riaccompagnati al confine, se possibile senza usare la violenza.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Il Principe Le Rouge di Orlais, chiede un incontro ufficiale con i vicini nani del Karaz Angainor per poter discutere sull'eventuale possibilità di lasciare la Communauté d'Artisans d'Orleais di operare liberamente sul proprio territorio.

A tal proposito, intende inviare un proprio diplomatico per stabilire i possibili termini e condizioni.
 
Indiscrezioni provenienti dal governo della Repubblica Qirim parlano di una possibile legislazione speciale per l'accoglienza delle popolazioni allontanate dal Karaz Angainor. Le voci indicano come l'approvazione della stessa sarà legata a colloqui con il governo nanico.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ad Orlais viene recapitata una sbrigativa missiva che chiarisce come la Communauté d'Artisans d'Orleais non sarà in alcun modo esclusa dal provvedimento restrittivo, e invita il Principe Bernard La Rouge a non effettuare ulteriori tentativi in tal senso.

La Repubblica Qirim è invitata a dettagliare la propria proposta.



[-2.5% Efficienza Commerciale a tutti gli stati che confinano col Karaz Angainor]
 

Gotharf

Useless Member
Il Ducato di Reczarna si offre di accogliere la popolazione umana che desidera abbandonare il Karaz Angainor.
Per facilitare l'integrazione dei migranti il Ducato donerà loro un terreno sufficientemente grande per sfamare una famiglia e rimborserà le spese sostenute per il viaggio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Poche migliaia di umani annunciano l'intenzione di abbandonare il paese e stabilirsi presso il Ducato di Reczarna, ma chiedono una scorta armata dei Picchi Gelidi per attraversarne il paese. Migliaia d'altri decidono di restare nel territorio dell'Angainor.
 

Joke

Chosen one
[Ah ok]
Picchi gelidi assicura la massima collaborazione nell'operazione migratoria
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[Assegna almeno un paio di migliaia di truppe in un'armata apposita e muovila usando i PA relativi in questo turno da 55 a 57]
 
Alto