[KA Occidentale] Grandi giochi

Laitorn

SoHead Hero
*Il Thane Fulmisguardo parla nella piazza principale di Kolin-kraz, brulicante di operai che corrono qua e la' secondo le disposizioni del Thane*

Inauguro quest' oggi quelli che vorrei passassero alla storia come i Grandi giochi, ovvero un anno di festeggiamenti ininterrotti, a cui invito tutta la popolazione Nanica a partecipare.
Tali giochi si articoleranno secondo due attrazioni principali:


Festa della birra

Ospitati nella nuova birreria della capitale, Malto roccioso, i concorrenti dovranno sostenere tre prove ad altissimo contenuto alcolico:

1. Velocita', nell' arco di 180 secondi passera' alla prova successiva chi riuscira' a bere piu' pinte dell' avversario
2. Resistenza, classica prova in cui viene eliminato il primo che si arrende o che perde i sensi
3. Fiato, gli avversari dovranno sdraiarsi al di sotto di un intero barile di birra, dopodiche' gli verra' chiuso il naso e i rubinetti cominceranno a versare birra direttamente nella bocca dei concorrenti: passera' colui che riuscira' a bere senza respirare per piu' tempo

Colui che avra' superato l' ultima prova verra' eletto Gran Bevitore e otterra' come premio l' ambito Boccale in oro massiccio



Concerto di motori

Collocati ai bordi di una pista perfettamente dritta, gli spettatori nanici potranno godere dei suoni meravigliosi prodotti da speciali motori fabbricati dai nostri migliori ingegneri, i quali si sfideranno in gare 1 contro 1 su un percorso di 500 metri.
Quel che vedrete sono puri e semplici motori, messi all' opera per mostrare chi e' in grado di costruire il motore piu' potente, veloce e musicale di tutti i tempi.
Il vincitore verra' eletto Mastro Ingegnere e onorificato all' atto conclusivo dei Giochi.


Dichiaro dunque finalmente aperti i Grandi giochi e che vinca il migliore!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Da quasi ogni colonia Nanica, fin dai più sperduti angoli del mondo, arrivano torme di Nani pronti a partecipare a quella che sembra sarà la festa dei Nani più famosa e gloriosa della storia.
 
Alto