Film Joker

kyuss

Ninja Skilled!
View: https://youtu.be/zAGVQLHvwOY


Joker is an upcoming American psychological thriller film based on the DC Comics character of the same name. Distributed by Warner Bros. Pictures, it is intended to launch DC Black, a series of DC-based films separate from the DC Extended Universe (DCEU). The film is directed by Todd Phillips from a screenplay co-written with Scott Silver and stars Joaquin Phoenix as the Joker, alongside Robert De Niro, Zazie Beetz, and Frances Conroy. Set in 1981, Joker follows Arthur Fleck, a failed stand-up comedian who is driven insane and turns to a life of crime and chaos in Gotham City.
 

Spam Rulez

Chosen one
Spero che la Warner Bros chiuda presto così potremo finalmente non vedere più certe scempiaggini.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Spero che la Warner Bros chiuda presto così potremo finalmente non vedere più certe scempiaggini.

mio fratello è figlio unico perché non ha mai criticato un film senza prima vederlo
intanto ha vinto il leone d'oro a venezia, e se ne parla un gran bene
il regista è quello della trilogia The hangover (Una notte da leoni)
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si a pelle anch'io ho reagito così, ma stavolta hanno fatto un film "d'autore" e si parla dell'interpretazione di joaquin phoenix come della migliore della sua carriera. insomma, è una roba un po' diversa dai "soliti" film tratti dai comics, per questo lo vedrò.
 

Spam Rulez

Chosen one
Watchmen e la trilogia di Batman (che è stata anche ripudiata dalla "continuity") e per ora rimangono le uniche cose azzeccate della Warner Bros in materia di Cinecomics .

Ogni produzione esce fuori con assurdi dolori di parto, con gestazioni infinite con risultati indecorosi.

Alla fine si parla più di ciò che non viene fatto che ciò che viene fatto.

mio fratello è figlio unico perché non ha mai criticato un film senza prima vederlo
intanto ha vinto il leone d'oro a venezia, e se ne parla un gran bene
il regista è quello della trilogia The hangover (Una notte da leoni)

Si fosse titolato The Clown ci sarei anche potuto stare ma così no.

Appiccicare il marchio DC Comics ad un film random è una cosa che non comprendo.

Magari è un film bello, io difficilmente lo verrò a sapere, però non è un film che ha qualcosa a che spartire con il Joker.

intanto ha vinto il leone d'oro a venezia, e se ne parla un gran bene

Vincere premi vuol dire poco.

La grande bellezzza avrà anche vinto un Oscar ma sempre una mattonata rimane.

Se ne parla un gran bene in un epoca di recensori professionisti ovunque direi che lascia il tempo che trova.

Magari è bello per davvero ma non è The Joker.
 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Vincere premi vuol dire poco.

La grande bellezzza avrà anche vinto un Oscar ma sempre una mattonata rimane.

Se ne parla un gran bene in un epoca di recensori professionisti ovunque direi che lascia il tempo che trova.

Cazzate, Spam, su tutta la linea. Fai un discorso talmente generico che faccio fatica a risponderti.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Cioè, da un trailer hai capito che non parla di Joker? E dall'alto di quale conoscenza? È una domanda sincera, perché non ho mai letto neanche una vignetta dei fumetti DC (neanche marvel in verità) quindi vorrei capire dove è manchevole e come sei riuscito a capirlo da qualche secondo di trailer
 

Spam Rulez

Chosen one
Cioè, da un trailer hai capito che non parla di Joker? E dall'alto di quale conoscenza? È una domanda sincera, perché non ho mai letto neanche una vignetta dei fumetti DC (neanche marvel in verità) quindi vorrei capire dove è manchevole e come sei riuscito a capirlo da qualche secondo di trailer

E' la consuetudine che sta prendendo piede in Warner Bros.

1 personaggio mille attori, mille origin story ogni volta un reboot.
 
Alto