Recensione Italians e non cosa combinano fuori.

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ormai siamo in un'epoca global e visto il campionato italiano cosi' come la situazione attuale dove giocatori neanche a carriera finita vanno all'estero a prendere cash e pensione vedi Pirlo o altri mi sembrava carino sapere cosa combinano,postando video e altro.

Gli Italians piu' o meno li conosciamo come abbiamo seguito Del Piero o ad es. Giovinco uno degli ultimi ha fatto un'ottima stagione ma di lui fotte un cazzo e magari ne parliamo piu' avanti.

Mi sono imbattuto in un video di Mirko Vucinic che a soli 31 anni gioca nell' Al-Jazira e dopo una stagione non sembra aver voglia di tornare nel calcio europeo.
Gli auguro ogni bene e di riempirsi di soldi e vivere come ha sempre voluto.

Mirkone ovviamente è illegale per quelli.
23 presenze 25 gol.
Poi con quella maglia è una fitta al cuore.

View: https://www.youtube.com/watch?v=vyVf5lr1Xvk


Se magari qualcuno tipo @Ostrègone che è una brava persona vuole contribuire mi farebbe piacere,magari con qualcuno meno banale ma sono ben accetti video e info su anche i piu' conosciuti.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Be' adesso son curioso di vedere che combineranno Lampard e Gerrard negli USA.
David Villa invece si è fatto prima un piccolo giro nel campionato australiano (sempre in una squadra satellite di Mansur) e ora nella MLS appunto nel New York FC, dove per ora ha fatto 6 gol in 14 partite.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Be' adesso son curioso di vedere che combineranno Lampard e Gerrard negli USA.
David Villa invece si è fatto prima un piccolo giro nel campionato australiano (sempre in una squadra satellite di Mansur) e ora nella MLS appunto nel New York FC, dove per ora ha fatto 6 gol in 14 partite.

Pirlo e Lampard insieme è un super centrocampo cazzo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
uno dei miei giocatori preferiti di sempre

A me piaceva tanto anche prima della Juve,giocatore con le pantofole ma genio vero e talento purissimo,con una spinta atletica e mentalità diversa poteva diventare veramente un grandissimo.

Madonna che tristezza, manco esulta quando segna, si è reso conto pure lui in che campionato del cazzo è finito?

Mi è dispiaciuto che se rinunciava a un po' di stipendio in Italia la trovava eccome una squadra...ma vabbè son scelte personali.
 
Alto