italiani brava gente... nel mondo delle favole.

Spam Rulez

Chosen one
Stento a crederci. Prossimi giorni cercherò di approfondire.

Un qualcosa di cui vergognarsi per davvero. Siamo davvero un popolo così decaduto?
 

Samael

Ninja Skilled!
Wang ha scritto:
Io sono contrarissimo alla caccia.

solo tu potevi uscirtene così... fossero stati gli albanesi a trattare così gli italiani dubito fortemente che ti saresti lamentato (semplicemente) della caccia. E questo mi fa indignare e vergonare ancora di più.
 

Thewo

Chosen one
secondo me chi trova divertente e rilassante nel proprio tempo libero andare a sparare a degli animali non necessari alla propria alimentazione, avrebbe bisogno di aiuto medico/psichiatrico.
 

Wang

Typing Monkey
Samael ha scritto:
solo tu potevi uscirtene così... fossero stati gli albanesi a trattare così gli italiani dubito fortemente che ti saresti lamentato (semplicemente) della caccia. E questo mi fa indignare e vergonare ancora di più.


Ma perchè di cos'altro mi dovevo lamentare?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
del juniorcaddy versione cane che viene sfruttato e nemmeno pagato e avvolte pure seviziato?
e poi potrai indignarti pure contro la caccia
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
a me la cosa lascia totalmente indifferente, sarò un mostro. C'è ben di peggio al mondo, forse nelle nostre stesse città.

Ci vedo solo un paese a pezzi dopo più di mezzo secolo di dittatura stalinista, guerriglia contro la serbia, governi corrotti e una guerra civile e come tutti i paesi a pezzi i bambini fanno di tutto per due soldi, meglio questo che gli schiavi sessuali o anche peggio come in decine di altri paesi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma guarda nemmeno io vedo questa cosa chissa che...pero il fulcro della notizia è questo

Panda ha scritto:
Di solito con i rumeni funziona così. Un rumeno stupra -> la Romania è abitata da stupratori :sisidinet02:

che è un concetto gia di suo sbagliato...ma purtroppo è tristemente vero secondo alcune brillantimenti...


ogni volta che te ne esci con la sstoria mi fai sborrare...
ma perche non si apre una sezione storia? come se non mi sbaglio c era su igz?
 

Il_San

Novice Spammer
Ok fafuf hai ragione ma il problema che credo si stia ponendo in sta discussione non è ne il degrado di alcuni paesi, ne cosa si puo spingere a fare la povertà, ma apputo i comportamenti abominevoli di alcuni individui che in Italia magari si indignano quando una maestra da uno schiaffo all'alunno indisciplinato, poi nel "privato" veniamo a scoprire cosa combinano.
 
Alto