Invio schede

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Con le ultime correzioni sono pronto ad iniziare a fare le schede. Come dicevo inizierò da tutti gli stati islamici. Oggi dovrei riuscire a farli tutti, qua vi tengo aggiornato sul progresso dei lavori. Finiti tutti gli islamici comincierò ad inviarli, ovviamente NON INIZIATE a giocare fino a quanod non do ufficilamente via al turno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Schede islamiche fatte:

Emirato di Tunis
Sultanato di Siria
Sultanato Selgiuchide

Ora vado a cenare, poi faccio Maghreb, il buon Saladino, gli Abbasidi e l'Imamato sciita di artista. Fatto questo per oggi ho finito gli islamici. Non so se avrò la forza di farne altre. Domani sono via tutto il giorno (che mi vado a vedere i Blonde Redhead), lunedì torno e realisticamente farò tutti i cristiani. Martedì gli ortodossi.

Contando un giorno di possibile ritardo per eventi imprevisti e un altro giorno ancora per preparare il tutto, imho a fine settimana prossima si potrebbe pure iniziare a giocare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Schede islamiche fatte:

Emirato di Tunis
Sultanato di Siria
Sultanato Selgiuchide
Sultanato di Al-Misr
Jumhuriya del Grande Maghreb

Purtroppo mi ci è voluto più tempo del previsto, sono cotto e non riesco a fare pure gli Abbasidi e gli Zayditi. Li farò lunedì al mio ritorno e comincierò ad inviare gli islamici.

Nel frattempo Zara, Mik, Finnen e Thewo dovrebbero cominciare già a scegliere un'idea dato che partono con tech abb alta per averne una. Fatemelo sapere al più presto così posso già mettervi il bonus in scheda.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Invio tutte quelle islamiche assieme, oggi faccio Mersòl e Artista e invio :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Schede islamiche fatte. Procedo all'invio.

Ora mangio e più tardi vedo di cominciare a fare le schede dei cattolici.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Schede cattoliche fatte:

Regno delle Spagne Unite
Ducato d'Austria
Ducato di Svevia
Ducato di Sassonia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Appena finisco Basse Fiandre e Brandeburgo do una prima inviata delle schede cattoliche fatte.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Regno delle Spagne Unite
Ducato d'Austria
Ducato di Svevia
Ducato di Sassonia
Ducato delle Basse Fiandre
Marca di Brandeburgo

Comincio ad inviarvi queste. Ho finito lo SRI, ora mi prendo un attimo di pausa. Stasera se riesco faccio Stato Templare di Lusitania e poi comincio con l'Italia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La Francia sarà un mega dito in culo farla per via delle formule delle monarchie feudali :asd:

Ho voglia di relax con stati più piccoli. Dopo l'Italia faccio la Francia e Bretagna-Normandia, quindi Inghilterra/Irlanda e infine gli Scandinavi.
 
Alto