Invio schede

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
quando ho letto svevia ho avuto un sussulto poi mi sono resa conto che non ero io...sarò l'ultima come al solito :rotfl2:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fatta Siena e Toscana, procedo all'invio assieme a tutte le altre schede. E' importante che usiate quest'ultima versione, tutti, perchè è quella con le correzioni del sistema tech e, a chi me le ha dette, le idee segnate.

Inviate anche Genova e Venezia. Ora passo a Sardegna e Milano posso passare a fare Templari e Francia, quindi Normandia-Bretagna, Inghilterra, Irlanda, Norvegia e Svezia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto per finire i Templari, vado un po' a rilento sulle repubbliche o su di loro perchè ho un po' di ricerchine storiche da fare per capire bene realisticamente come si possa essere evoluta la loro situazione interna dal 1159 al 1190 ma rimanendo altresì fedeli alla nostra allostoria.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviati Templari, Francia e Milano.

Dal momento che forse c'è in ballo un po' di cambiamenti su manpower e sui trattati, sospendo l'invio delle schede. Provvederò a fare un re-invio generale prima di iniziare il turno, dato che ho notato anche un paio di dimenticanze nel layout della scheda.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho fatto tutte le correzioni alle schede e fatto Inghilterra e Irlanda.

Ora passo a fare Norvegia e Svezia poi, se dio vuole, ho finito i cattolici. In nottata penso le farò.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fatte Norvegia, Svezia e Bretagna-Normandia. Ho ufficialmente finito i cattolici.
 
Alto