GDR Intervista a Tarcisio Del Colle

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un inviato della Gazzetta ferma Del Colle poco fuori casa.

"Mister Del Colle il Lokomotiv la considera uno dei tre principali candidati per la sua panchina, può rilasciare una dichiarazione in merito? Se la proposta venisse fatta in forma ufficiale cosa risponderebbe? Lo considera un onore?"


@Shaka
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Il Mister Del Colle rallenta il passo e si ferma educatamente ad ascoltare la domanda di un giornalista appostato vicino la sua casa. Corruga la fronte alla fine della domanda e risponde con calma*

"Non ho avuto nessuna proposta ufficiale, e, sinceramente, fino ad adesso non sapevo neanche che girasse questa notizia. Sa, oggi era giorno di riposo e non leggo molto i giornali sportivi" *accenna un sorriso, poi si fa serio e sospira* "che devo dirle...non saprei, una domanda così importante a bruciapelo...è difficile dare una risposta...sicuramente lo considero un onore che una squadra così importante ha pensato a me. Significa che i lavoro allo Sporting è apprezzato...che devo dirle...se verrà fatta una proposta ufficiale ci penserò su. Per ora l'unica cosa certa è che sono l'allenatore dello Sporting U.B.A."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Suvvia, per amore di discussione e vendere qualche copia: se io fossi l'inviato del Lokomotiv e avessi in mano un succoso contratto cui mancasse solo la sua firma, firmerebbe?"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Per amore di discussione, se avessi in mano un contratto, succoso quanto vuole, non firmerei, perchè ho già un contratto con lo Sporting, e sono abituato a rispettare gli impegni che prendo...in qualsiasi condizione. Sono dell'idea che quando si firma un contratto, è una questione d'onore rispettarlo fino in fondo. Personalmente mi fa piacere sapere che il mio lavoro è apprezzato, sono anche io un uomo, e ho le mie vanità" *accenna un sorriso* "ma anche i miei principi" *sorridendo conclude rivolto verso il giornalista* "adesso mi scusi, ma ho la mia passeggiata quotidiana da fare, Buona giornata"
 
Alto