GDR Intervista a Giovanni Neve

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La troupe della Gazzetta intercetta Neve mentre fa un pupazzo di neve in giardino.

"Mister Neve può rilasciare una dichiarazione in merito all'interessamento del Lokomotiv? Si sente pronto al salto di qualità, nel caso in cui arrivasse l'offerta definitiva? Pensa che il Vecchio Orso la scuoierà vivo o sarà sollevato dalla sua partenza?"


@Taramir
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Curioso che queste indiscrezioni arrivino proprio alla vigilia dello scontro con il Lokomotiv: se ragionassi come fate voialtri scribacchini quando parlate di Terrasina, potrei vederci del marcio, un tentativo di destabilizzare l'ambiente.
Ma facendo la persona seria e lasciando da parte le speculazioni, non posso che dirmi onorato dell'interesse di un club così prestigioso, oltretutto se fosse confermata questa offerta di fiducia a lungo termine. Certo, va anche detto che Dolgoruki ha già indicato la porta a ben due allenatori in pochi mesi, oltretutto il secondo dei quali poco dopo aver dichiarato che De Clerk sarebbe rimasto in sella sino alla fine della giostra, dunque qualche perplessità in merito non la posso nascondere.
In ogni caso, sono convinto che la salvezza fosse un obiettivo possibile già prima della pausa, e a maggior ragione lo è ora che il mercato ci ha portato in dote Musthaid e Singh. Inoltre, i miei ragazzi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo per conquistare la semifinale di Coppa, ed io non ho nessuna intenzione di essere da meno abbandonandoli: il mio posto è quassù, in cima alla Barriera, insieme ai miei soldati."
 
Alto