Technology Internet e Windows 8.1

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
con crhome

ma oltre a youtube è il browser che non è reattivo...e prima non lo faceva bhooo

poi tipo con alcune canzoni va ed altre no

e non è questione di Buffer perche baffera fast proprio
 

kyuss

Ninja Skilled!
con crhome

ma oltre a youtube è il browser che non è reattivo...e prima non lo faceva bhooo

poi tipo con alcune canzoni va ed altre no

e non è questione di Buffer perche baffera fast proprio


Non saprei, io mi tengo stretto win7..
Io proverei con ff e ie tanto per escludere problemi di chrome con win8.1.
Se poi persiste allora proverei con le soluzioni postare sopra
 

Leyia

Chosen one
la mia connessio wifi sta andando a 65 Mbit invece di 300 Mbit... mi sa che i problemi stanno tutti lì forse... sono i driver.

Windows 8.1 è una merda. Ci ho guadagnato che praticamente non ho più internet ed il computer si accende in 3 minuti invece dei vecchi 25 secondi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io c ho l 8 Pro


sapete se è possibile mettere nela barra delle applicazioni cartelle multiple? tipo che se ci passo col mouse sopra mi fa vedre cosa c e dentri? piu o meno come Mac
 

Leyia

Chosen one
contate che ho dovuto formattare.





Io non so se fosse prima anche così, ma non mi sembra, ad ogni modo la connessione wireless mi viene segnata ancora a 65 Mbit, in teoria sia il modem/router che la scheda wireless del pc supportano il protocollo N (ovviamente). C'è un modo per forzare/settare la connessione secondo il wi-fi n invece di quelo che a quanto pare sembra G? :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
contate che ho dovuto formattare.





Io non so se fosse prima anche così, ma non mi sembra, ad ogni modo la connessione wireless mi viene segnata ancora a 65 Mbit, in teoria sia il modem/router che la scheda wireless del pc supportano il protocollo N (ovviamente). C'è un modo per forzare/settare la connessione secondo il wi-fi n invece di quelo che a quanto pare sembra G? :look:
come si vede? a me va lentissimo e mi scazzo prima si prenderlo a pugni
 

Leyia

Chosen one
come si vede? a me va lentissimo e mi scazzo prima si prenderlo a pugni

decius clicca con il destro sulle barre che segnano la potenza della connessione, Apri centro connessioni di rete, clicca sul nome del wi-fi che trovi sulla destra dopo Connessioni: e ti fa vedere lo stato
 
Alto