INIZIO TURNO TRE: 5/2/13 - 2/3/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Inviarla a stuccofrescoAThotmail.com, come oggetto mettete "warzone- [vostro nome] turno [numero turno]"

Consegnare entro la mezzanotte del giorno stabilito è caldamente raccomandato.

Consegnare un giorno dopo non ha conseguenze particolari.

Consegnare due giorni dopo causa malus a tutte le azioni.

Oltre il secondo giorno si considera mancata consegna. In caso di situazione di calma, semplicemente non succederà niente se non eventuali conseguenze della vostra inazione. Se sarete in guerra o in situazione di crisi, prenderò io qualche scelta al posto vostro e voi non potrete che accettare il risultato. Che sarà prevedibilmente non buono dato che simulerò decisioni prese alla svelta da qualche funzionario di medio livello in assenza dei superiori.

Se non pensate di poter consegnare in tempo ditemelo ALMENO 5-6 giorni prima, cosìcché al massimo vi faccio io le azioni indispensabili, FORSE. Non si fanno deroghe alle scadenze di cui sopra a meno che almeno metà dei giocatori non chieda una deroga.

Controllate il Changelog.

Controllate eventuali dimenticanze o errori in scheda.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
In questo turno ho introdotto almeno due concetti molto molto importanti (Dichiarazione di guerra e importazione di prodotti dall'estero), CONSULTATE IL CHANGELOG E FATEMI UN MILIARDO DI DOMANDE.

Tutte le schede sono state inviate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto