Inizio turno QUATTRO- consegna 6/11/2010

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Consegnate tutte le schede. Se trovate errori, se avete dubbi, se manca qualcosa, se non l'avete ricevuta (accidenti alle vostre mail multiple) contattatemi.

Il turno si apre ufficialmente adesso, consegna prevista il 6 NOVEMBRE. Visto che a regola ora sarà periodo tranquillo, la consegna sarà entro questa data. Chi consegnerà in ritardo di un giorno pace. Per ogni ulteriore giorno di ritardo ANNULLERO' TRE AZIONI PARTENDO DALLE ULTIME FATTE. Fate i vostri conti.

Se avete problemi con la consegna fatemelo sapere PER TEMPO. Per tempo non significa 1-2 giorni prima.

Ricordate, se c'è qualcosa che non vi quadra SEGNALATEMELO.


Ricapitolo le cose che dovete controllare:

- Che torni il totale delle navi in servizio con quelle nella lista per la manutenzione, sennò poi me ne accorgo tardi e magari nel frattempo avete sforato il limite (con relativi malus)

- COMPILATE LE SCHEDE DELLE RICERCHE/RIFORME FATTE E IN CORSO

- Di aver segnato fra le spese le varie reti di spionaggio/controspionaggio

- Di aver aggiornato la spesa per la rappresentanza al Senato in base ai voti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quattro giorni alla consegna, se a qualcuno non ho risposto a qualche riforma/ricerca/trattativa mi contatti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok il problema con hotmail andrà avanti fino a domani, penso, quindi DOVETE hostare la scheda e mandarmi un pm col link.

Niente scuse, rimane valida la data di scadenza turno per stanotte alle 24. Rapidshare è vostro amico.
 
Alto